Calciomercato

Calciomercato: Joao Pedro verso l’MLS, la Fiorentina vuole Zappacosta

Le principali trattative di mercato delle altre squadre di Serie A: Lammers molto vicino al Genoa, all'Empoli piace Pinamonti

Luca Sardo

CAGLIARI, ITALY - JULY 18: Joao Pedro of Cagliari celebrates his goal 1-1  during the Serie A match between Cagliari Calcio and  US Sassuolo at Sardegna Arena on July 18, 2020 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Sirene americane per Joao Pedro. L'attaccante del Cagliari - secondo quanto riportato da Sportitalia - piace molto all'Atlanta United, squadra militante in MLS, che avrebbe offerto al giocatore un contratto triennale da 3,5 milioni di euro: al Cagliari è stata proposta la cifra di 10 milioni più 2-3 di bonus, ma il presidente Giulini ne chiede almeno 16 per lasciare partire il suo numero 10. Il club americano avrebbe fretta di chiudere con il brasiliano a causa della fine del calciomercato americano che termina il 5 agosto. L'attaccante rossoblu nella scorsa sessione estiva di mercato decise di rimanere a Cagliari rifiutando la corte Torino.