gazzanet

Calciomercato, l’Atalanta si fa avanti per Acquah. Il Torino si tutela con Donsah

Calciomercato / I bergamaschi, a caccia di un centrocampista, mettono gli occhi sul mediano granata. Il Torino pensa a Donsah come sostituto

Nicolò Muggianu

 BOLOGNA, ITALY - AUGUST 12: Godfred Donsah of Bologna in action during the Tim Cup match between Bologna FC andTrapani Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on August 12, 2016 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si sa, le vie del mercato sono infinite. Dopo l'ottimo finale di stagione disputato lo scorso anno però, chiunque avrebbe probabilmente pensato che il Torino avrebbe costruito la futura mediana del 4-2-3-1 sulla coppia Baselli-Acquah. Proprio il secondo però, ha attirato su di sè le attenzioni di molti addetti ai lavori. Su tutti c'è l'Atalanta che, dopo la partenza di Kessie in direzione Milano, è alla ricerca di un giocatore che abbia caratteristiche simili all'ivoriano classe '96. Anche per questo motivo, la società di Percassi avrebbe messo gli occhi sul granata, contattando l'entourage del ragazzo per sondare il terreno.

Potresti esserti perso