MERCATO

Calciomercato: Locatelli nel mirino della Juventus, la Roma pressa per Xhaka

Le principali piste seguite negli ultimi giorni dalle altre squadre di Serie A in attesa dell'inizio della sessione estiva di mercato

Lorenzo Chiariello

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Manuel Locatelli of U.S. Sassuolo Calcio battles for possession with Weston McKennie of Juventus  during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il tempo scorre veloce e la sessione di mercato estiva (che prenderà il via il prossimo 1° luglio, per concludersi il 31 agosto, è sempre più vicina) e qualsiasi passo avanti fatto ora verso i propri obiettivi potrebbe risultare determinante per le squadre di Serie A. Sono arrivate in questi giorni le prime conferme del nostro campionato, dal riscatto - ancora da ufficializzare - di Tomori da parte del Milan, al prolungamento del contratto di Mkhitaryan con la Roma, ma di ora in ora sono sempre di più le piste calde.