ROMA
—La Roma è vicina a chiudere l’acquisto per Antonio Arena, giovane talento del Pescara. Il classe 2009 è diventato il più giovane di sempre a segnare tra i professionisti con la maglia del Pescara. Arena ha fatto il suo debutto a 16 anni e 25 giorni diventando il più giovane di sempre a debuttare in Serie C. Proprio in occasione del debutto Arena, 8 minuti dopo il suo ingresso in campo, ha anche segnato la rete del 4-1 contro la Lucchese facendolo diventare il primo classe 2009 in assoluto ad andare in gol tra i professionisti. È un ottimo colpo in prospettiva per i giallorossi che aggregheranno il classe 2009 alla Primavera ma che potrebbe tornare utile anche alla prima squadra allenata da Gian Piero Gasperini.
GENOA
—Il Genoa di Patrick Vieira sta seguendo con grande attenzione il centrocampista dell’Inter Valentin Carboni. I rossoblu puntano al giovane centrocampista argentino in vista della prossima stagione e hanno già avviato i contatti con i nerazzurri per capire la fattibilità dell’operazione. Il club ligure è interessato sia ad un prestito secco ma anche ad prestito con diritto di riscatto per il classe 2005. Carboni, rientrato da un lungo infortunio, si è messo in mostra con i nerazzurri al Mondiale per Club negli Stati Uniti segnando anche un gol durante la manifestazione.
NAPOLI
—Il Napoli continua a muoversi sul mercato in entrata e Aurelio De Lauretiis è molto vicino a regalare ad Antonio Conte un nuovo gioiello in vista della prossima stagione. I partenopei, infatti, sono molto vicini all'acquisto di Noa Lang, giocatore olandese del PSV Eindhoven, con cui gli azzurri hanno raggiunto l’intesa di massima intorno alla cifra di 25 milioni + 5 di bonus. La trattativa con gli olandesi è ai dettagli mentre il giovane esterno ha già l’accordo con i partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)


