GHILARDI
—La Roma ha presentato un’offerta all’Hellas Verona per Daniele Ghilardi. I giallorossi si stanno muovendo su più fronti per consegnare a Gian Piero Gasperini il primo acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Per la difesa occhio a Ghilardi del Verona, in passato accostato anche al Torino. Nelle scorse ore i capitolini hanno presentato ai gialloblù un’offerta di 10 milioni di euro per il difensore classe 2003, superando la concorrenza degli spagnoli del Betis.
CREMONESE
—Roberto Gagliardini è nel finito mirino della Cremonese. Il centrocampista classe 1994, dopo l’esperienza al Monza è attualmente senza contratto e rappresenta un’opportunità interessante per il club grigiorosso. La Cremonese, dopo la promozione in massima serie, cerca di rinforzare il centrocampo ed oltre ad aver avviato i contatti con il Torino per Tameze, cerca esperienza e qualità anche tra gli svincolati. Sono già stati avviati i primi contatti tra il club lombardo e l’entourage dell’ex Inter e Atalanta per valutare la fattibilità dell’operazione.
PARMA
—Dopo la cessione di Mihaila in Turchia, il Parma sta per mettere a segno anche uno dei primi colpi in entrata di questa sessione di calciomercato. Gli emiliani hanno messo gli occhi sul giocatore del Borussia Dortmund Giovanni Reyna. Lo statunitense, condizionato da diversi infortuni negli ultimi anni, la scorsa stagione ha messo a referto 2 gol e 1 assist in 26 presenze. Sono stati avviati i primi contatti tra i due club con il giocatore classe 2002 che ha già dato la propria disponibilità al trasferimento. Il Parma ha offerto 6 milioni di euro più bonus ai tedeschi, mentre al calciatore è stato offerto un contratto di tre anni (con opzione per un’ulteriore stagione) ed una clausola rescissoria da 25 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)


