tor calcio mercato Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti

MERCATo

Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti

Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti - immagine 1
Le ultime trattative sulle avversarie dei granata
Enrico Penzo
Enrico Penzo Redattore 

L'inizio della nuova stagione è ormai vicino: le squadre di Serie A stanno rodando le squadre attraverso le amichevoli e il mercato entra sempre più nel vivo. L’obiettivo principale dei club è completare la rosa il prima possibile, anche se molte trattative richiederanno ancora tempo. In questi giorni, le società stanno mettendo a punto le proprie strategie di mercato per rafforzare e rinnovare l’organico. Esaminiamo, quindi, le ultime notizie di mercato riguardanti le future avversarie del Torino nel prossimo campionato.

THAUVIN

Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti- immagine 2
—  

Il Lens è a ad un passo dall'acquisto di Florian Thauvin dell'Udinese per 8 milioni di euro. Una trattativa andata avanti in gran segreto per settimane sembra essere giunta all'epilogo. iDecisiva in questa operazione la volontà del calciatore: nonostante il rinnovo per un ulteriore anno esercitato dai friulani, il francese ha preferito tornare a giocare in patria.


PIEROTTI

Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti- immagine 3
—  

La Roma è a caccia di nuovi rinforzi da regalare a Giampiero Gasperini. Il mercato dei giallorossi dopo gli arrivi di Evan Ferguson, Neil El Aynaoui, e Wesley non sembra ancora finito. L'ultimo nome è Santiago Pierotti del Lecce. Argentino, classe 2001, Pierotti è arrivato un anno e mezzo fa in Salento e nella passata stagione ha raccolto 33 presente mettendo a referto 4 gol e 2 assist.

MAN

Calciomercato Serie A: Man vicino al Psv, la Roma vuole Pierotti - immagine 1
—  

Dopo Bonny e Sohm il Parma potrebbe presto salutare anche Dennis Man. L'attaccante rumeno, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, sembra molto vicino al Psv. I ducali e gli olandesi starebbero trattando e l'operazione potrebbe chiudersi attorno agli 8 milioni.