COMO
—Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo attaccante del Como. La società lombarda sta cercando di chiudere per l'attaccante spagnolo e saranno decisive le prossime ore. Il club del presidente Suwarso ha già l’accordo sia con il giocatore che con il club ma ora spetta a Milan e Galatasaray trovare un accordo per la cessione di Morata. Dopo il passaggio di Osimhen dal Napoli ai giallorossi, il Como spera di chiudere l'affare Morata a breve e la giornata di domani potrà essere decisiva per la conclusione dell’operazione.
CREMONESE
—La Cremonese lavora anche al mercato in uscita. Infatti, Giacomo Quagliata lascia i grigiorossi per trasferirsi in Spagna. E' fatta per il suo passaggio a titolo definitivo al Deportivo La Coruña. Il difensore classe 2000, dopo l’ultima stagione in Serie B in prestito con il Catanzaro lascia nuovamente il club lombardo per tentare una nuova esperienza in Segunda Division. Accordo triennale per l'ex Bari e Latina che dopo aver limato gli ultimi dettagli svolgerà le visite mediche con il club spagnolo nei prossimi giorni.
ROMA
—Davis Vásquez è un nuovo giocatore della Roma. L'ex Milan ha firmato con i giallorossi dopo aver risolto il suo contratto con i rossoneri. Il calciatore ha già effettuato le visite mediche e a breve il club capitolino renderà ufficiale il suo approdo nella capitale. L'estremo difensore colombiano, dopo aver giocato con la maglia dell’Empoli nell'ultima stagione, raggiungerà in giallorosso il ds Frederick Massara, con cui ha già lavorato ai tempi del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA




/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)


