Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata

Mercato

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata - immagine 1
Le ultime trattative legate alle avversarie del Torino
Eugenio Gammarino

MERCATO

—  

L'inizio della nuova stagione è alle porte, le squadre di Serie A affrontano le prime amichevoli e il mercato è sempre più nel vivo. L'obiettivo dei club è sempre quello di avere una rosa al completo il prima possibile, ma molte trattative saranno ancora lunghe. Le squadre di Serie A proprio in questi giorni stanno concretizzando le varie strategie di mercato per rafforzare e rinnovare le proprie rose. Analizziamo, dunque, le ultime voci di mercato relative alle avversarie dei granata nel prossimo campionato.

GENOA

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata- immagine 2
—  

Giornata di visite mediche in casa Genoa. Nella giornata di oggi i due neo acquisti rossoblù Lorenzo Colombo e Leo Østigård hanno svolto le visite mediche di rito con il club ligure. Per l'ex Napoli si tratta di un ritorno, dopo aver vestito la maglia del Genoa nella stagione 2021-2022 totalizzando 14 presenze. Il difensore è reduce dalla stagione vissuta prima col Rennes e poi in prestito all'Hoffenheim. Tra Ligue 1 e Bundesliga l'ex Molde ha giocato 29 partite mettendo a segno un gol. Colombo, invece, che nell’ultima stagione ha giocato in prestito all’Empoli, arriva dal Milan in prestito oneroso con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al verificarsi di alcune condizioni) a 10 milioni di euro.


COMO

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata- immagine 3
—  

Alvaro Morata è sempre più vicino a diventare un nuovo attaccante del Como. La società lombarda sta cercando di chiudere per l'attaccante spagnolo e saranno decisive le prossime ore. Il club del presidente Suwarso ha già l’accordo sia con il giocatore che con il club ma ora spetta a Milan e Galatasaray trovare un accordo per la cessione di Morata. Dopo il passaggio di Osimhen dal Napoli ai giallorossi, il Como spera di chiudere l'affare Morata a breve e la giornata di domani potrà essere decisiva per la conclusione dell’operazione.

CREMONESE

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata- immagine 4
—  

La Cremonese lavora anche al mercato in uscita. Infatti, Giacomo Quagliata lascia i grigiorossi per trasferirsi in Spagna. E' fatta per il suo passaggio a titolo definitivo al Deportivo La Coruña. Il difensore classe 2000, dopo l’ultima stagione in Serie B in prestito con il Catanzaro lascia nuovamente il club lombardo per tentare una nuova esperienza in Segunda Division. Accordo triennale per l'ex Bari e Latina che dopo aver limato gli ultimi dettagli svolgerà le visite mediche con il club spagnolo nei prossimi giorni.

ROMA

Calciomercato Serie A: Ostigard torna al Genoa, Como in pressing su Morata- immagine 5
—  

Davis Vásquez è un nuovo giocatore della Roma. L'ex Milan ha firmato con i giallorossi dopo aver risolto il suo contratto con i rossoneri. Il calciatore ha già effettuato le visite mediche e a breve il club capitolino renderà ufficiale il suo approdo nella capitale. L'estremo difensore colombiano, dopo aver giocato con la maglia dell’Empoli nell'ultima stagione, raggiungerà in giallorosso il ds Frederick Massara, con cui ha già lavorato ai tempi del Milan.