Si è parlato tanto di un interesse per l'attaccante dell'Inter Pio Esposito. Conferma? "In questo momento, abbiamo Zapata che ha fatto un grandissimo campionato, poi Sanabria e Pellegri, quindi siamo al completo. Posso dire che è un giocatore che ho seguito personalmente tanto, ha il potenziale giusto, ha fatto molto bene".
Vi è stato chiesto anche Bellanova?"Siamo felici di lui, abbiamo creduto fortemente nel giocatore, è cresciuto tanto. Ci hanno chiamato soprattutto dall'estero, posso dire con grande serenità che Raoul è giusto rimanga a Torino perchè abbiamo ambizione di fare una squadra di un certo livello".
Quali sono i reparti da rinforzare? "Abbiamo tanto da fare, il mercato è ancora lungo. Le cose non bisogna farle di fretta, bisogna fare le cose giuste, ma bisogna farle".
Cosa state cercando nello specifico? Dove interverrete?"Un po' in tutti i reparti, a parte nella mediana. Dobbiamo fare un centrale, un quinto sinistra, qualcosa davanti e nella trequarti. Sappiamo cosa fare".
Cosa si aspetta da Vanoli?"Niente di particolare, solo quello che pensiamo possa fare. Abbiamo puntato su un profilo che ha l'esperienza giusta. Ha fatto tanti anni di collaboratore e poi da primo allenatore. Lavorava in un gruppo di lavoro importante come quello di Antonio Conte, poi si è staccato, vuol dire che ha la fame giusta per arrivare in alto".
Milinkovic-Savic è sempre un punto fermo?"Assolutamente sì, ha fatto un bel campionato, i numeri dei clean sheet sono lì a testimoniarlo, siamo contenti di lui".
Vogliacco può essere un profilo adatto per sostituire Buongiorno?"No, sono due profili completamente diversi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)