gazzanet

Calciomercato Torino – Cairo: ultimatum a Ventura. E su Mihajlovic e la Nazionale…

Panchine / Il tecnico granata in lizza per il dopo-Conte sulla panchina Azzurra. Due anni di contratto per il successore: l'ex Milan in pole, con Lombardo come vice, Giampaolo l'outsider. Possibile summit decisivo già questo mercoledì

Manolo Chirico

TURIN, ITALY - APRIL 24:  Torino FC president Urbano Cairo (L) wearing a jersey with the new name of the stadium in honor of the Grande Torino with head coach Giampiero Ventura prior to the Serie A match between Torino FC and US Sassuolo Calcio at Stadio Grande Torino on April 24, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Ventura resta se se la sente: una frase di impatto pubblicata su queste colonne nelle scorse settimana, di fatto ripetuta anche dal patron granata Urbano Cairo proprio ieri, in occasione della presentazione al Salone del Libro (leggi qui). In settimana, forse già mercoledì, il possibile summit decisivo con l'attuale allenatore granata obbligato a dire la sua una volta per tutte. Dimostrando di avere davvero ancora quella rabbia e quella voglia sino a questo momento manifestata soltanto a parole durante le conferenze stampa e nelle interviste post-partita.

"Il progetto con al centro il tecnico ligure andrà avanti solo in quel caso, diversamente le strade si separeranno una volta per tutte. Anche a costo di arrivare ad una rescissione consensuale.

"

Potresti esserti perso