Si attendeva soltanto la conferma finale che ora sembra essere davvero arrivata: Vanja Milinkovic Savic saluta il Torino e si trasferisce al Napoli. Dopo una lunga trattativa tra le due società che hanno cercato un accordo sui termini di pagamento della clausola rescissoria e sulle tempistiche per versare la cifra, ora è giunta la fumata bianca. Come riportato da Fabrizio Romano, c'è l'accordo verbale tra i due club per il trasferimento del portiere serbo al Napoli in cambio di 21 milioni di euro che la società partenopea verserà nelle casse granata nei prossimi 4 anni. Milinkovic Savic potrebbe lasciare il ritiro di Prato allo Stelvio già nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

mercato
Calciomercato Torino, fatta per il trasferimento di Milinkovic Savic al Napoli
Il portiere serbo, arrivato all'ombra della Mole nel 2017, si appresta a salutare i colori granata per passare al Napoli
Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto che il Torino ha autorizzato il portiere serbo alla partenza e che i documenti tra i due club sono stati scambiati. Vanja dovrebbe svolgere le visite mediche con il club campano domani a Villa Stuart.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/a8c9e41b4f222decfb41e06c6a0ad08f.jpg)