- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - FEBRUARY 22: Vanja Milinkovic-Savic of Torino celebrates the penalty saved during the Serie A match between Torino and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on February 22, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Nderim Kaceli / Toro News)
Si attendeva soltanto la conferma finale che ora sembra essere davvero arrivata: Vanja Milinkovic Savic saluta il Torino e si trasferisce al Napoli. Dopo una lunga trattativa tra le due società che hanno cercato un accordo sui termini di pagamento della clausola rescissoria e sulle tempistiche per versare la cifra, ora è giunta la fumata bianca. Come riportato da Fabrizio Romano, c'è l'accordo verbale tra i due club per il trasferimento del portiere serbo al Napoli in cambio di 21 milioni di euro che la società partenopea verserà nelle casse granata nei prossimi 4 anni. Milinkovic Savic potrebbe lasciare il ritiro di Prato allo Stelvio già nella giornata di oggi, venerdì 25 luglio.
Gianluca Di Marzio ha poi aggiunto che il Torino ha autorizzato il portiere serbo alla partenza e che i documenti tra i due club sono stati scambiati. Vanja dovrebbe svolgere le visite mediche con il club campano domani a Villa Stuart.
© RIPRODUZIONE RISERVATA