mercato

Calciomercato Torino, il punto: Pobega si avvicina ai granata

Il punto sulle principali trattative di calciomercato in entrata e in uscita condotte dalla società granata nella giornata odierna

Federico De Milano

LA SPEZIA, ITALY - MAY 15: Tommaso Pobega of Spezia Calcio in action during the Serie A match between Spezia Calcio  and Torino FC at Stadio Alberto Picco on May 15, 2021 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nella giornata di oggi sono proseguite le trattative per portare al Torino Tommaso Pobega. Il cartellino del centrocampista classe 1999 è di proprietà del Milan e la trattativa tra granata e rossoneri sta proseguendo sulla base di un prestito. Nella passata stagione Pobega ha fatto vedere ottime cose con la maglia dello Spezia, squadra nella quale ha giocato in prestito riuscendo a mettere a segno ben 6 gol in 20 presenze.

Al momento il Milan sta aspettando di concludere un colpo in mediana prima di lasciar partire Pobega. Il giocatore che sta per vestire il rossonero sarebbe Tiemoue Bakayoko. Sembra dunque imminente il via libera per Pobega al Torino: il ragazzo ha già detto di sì.