Mercato

Calciomercato Torino, il punto: tre uscite ufficiali, lavori in corso in entrata

Beatrice Andreello

Come comunicato in giornata, Simone Verdi è ufficialmente un nuovo giocatore della Salernitana: il club campano era da tempo sulle orme del 24 granata che, arrivato nella giornata di ieri, giovedì 27 gennaio, in Campania per visite mediche e firma, farà parte, in prestito secco, della squadra di Colantuono fino al termine della stagione 2021-22.

Dopo 6 anni e mezzo, anche per Baselli è arrivato il momento di lasciare il Torino: il giocatore non rientrava nelle gerarchie di Juric, e da tempo il Cagliari si era interessato a lui. L'8 granata, infatti, è un nuovo giocatore del club sardo, nel quale ritrova anche l'ex tecnico granata Mazzarri. Il contratto, firmato oggi venerdì 27 gennaio dopo aver svolto le visite mediche necessarie, prevede 6 mesi con un eventuale rinnovo in caso di salvezza della squadra.

Tra le uscite, anche per il portiere Sava è arrivato il momento di cambiare: come è stato comunicato in giornata, il portiere è un nuovo giocatore del Cluj, club in Romania, quest'ultima paese d'origine di Sava. Il contratto firmato prevede un trasferimento a titolo definitivo al club rumeno, che ha acquistato quindi il suo cartellino dal Torino.

tutte le notizie di