- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Svit Seslar of NK Celje in action during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel casting esterni offensivi del Torino, secondo quanto riporta TMW, ci sarebbe anche Svit Seslar, ala di piede mancino che nell’ultima stagione si è messo in luce nel Celje, club sloveno. Il club granata, come noto, è alla ricerca di rinforzi per il 4-2-3-1 di Baroni: al momento, nel reparto delle ali, ci sono solo i giovani Njie e Cacciamani (che potrebbe essere dirottato ancora per quest’anno in Primavera). Evidente, dunque, come servano ancora due, se non tre, elementi.
Oltre a Ngonge e Oristanio, i due primari obiettivi del club, potrebbe esserci spazio per un ulteriore nome. In quest’ottica può essere visto un interessamento per Seslar (che in Italia è monitorato anche dal Lecce). Il ragazzo, un mancino classe 2002, nel 2024/2025 ha messo insieme un bottino significativo: tra tutte le competizioni, compresa la Conference League, sono stati 13 i gol e 23 gli assist. Il cartellino è di proprietà dei turchi dell’Eyüpspor e la valutazione, secondo Transfermarkt, si aggira sui 2.5 milioni di euro. Una scommessa interessante che potrebbe essere piazzata dal club granata, fermo restando che i principali obiettivi sono Ngonge e Oristanio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA