gazzanet

Calciomercato Torino: Ivan e Ntcham, le alternative a Kucka e Rincon

In entrata / I giovani centrocampisti piacciono ai granata e sono economicamente più semplici da trattare: situazione in divenire

Federico Bosio

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 27:  Juraj Kucka (L) of AC Milan in action against Jules Olivier Ntcham of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on September 27, 2015 in Genoa, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

"Sempre più vicina l'apertura ufficiale del calciomercato, con le società che cominciano già a muoversi sotto banco per accaparrarsi il miglior affare e rinforzare i rispettivi organici in vista della prossima stagione. Non è escluso da questo vortice di mercato il Torino che, ufficializzato il cambio in panchina ed abbracciato Mihajlovic, è impegnato - nella figura di Petrachi - a tessere silenziosamente le trame delle operazioni. Per quanto riguarda quelle in entrata, a giudizio del nuovo tecnico sembra dover essere puntellato in particolare il centrocampo e proprio in questo senso emergono importanti novità: ai recenti nomi di Juraj Kucka e Tomas Rincon (proposto ai granatae sondato anche dalla Roma), si affiancano quelli di David Ivan della Sampdoria ed Oliver Ntcham, il cui cartellino è del Manchester City. Due profili giovani e sicuramente economicamente meno esosi.

"

Potresti esserti perso