Calciomercato Torino: per Duncan e Schone c’è la concorrenza del Cagliari

I movimenti / Granata al momento fermi, le concorrenti si rinforzano: spuntano anche i sardi per i due centrocampisti

di Redazione Toro News

C’è un forte interesse del Cagliari per Alfred Duncan. Il centrocampista della Fiorentina, fermo ad appena quattro presenze in campionato in questa stagione, è in uscita dal club viola. Per lui c’è stato anche un sondaggio del Torino, che lo ha sondato come potenziale sostituto di Soualiho Meité. Il centrocampista francese è infatti oggetto di una trattativa con il Milan, affare che non è però ancora concluso. Nel frattempo, sul giocatore della Fiorentina è piombato anche il Cagliari, alla ricerca di un altro rinforzo in mezzo al campo dopo l’arrivo di Radja Nainggolan.

VERONA, ITALY – OCTOBER 25: Koray Gunter of Hellas Verona competes for the ball with Alfred Duncan of US Sassuolo during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E SCHONE… – Ma non è finita qui. I sardi stanno seguendo con grande interesse anche la situazione di Lasse Schone. L’ex centrocampista dell’Ajax ha rescisso il contratto che lo legava al Genoa ed è ora libero di scegliere dove accasarsi. Per le caratteristiche si tratta di un profilo che potrebbe fare comodo al Toro, in cerca di qualità a centrocampo e soprattutto di un regista. Ma i granata, almeno per il momento, hanno preferito prendere tempo. Sul giocatore c’è quindi il Cagliari, che potrebbe rafforzarsi a discapito proprio della squadra di Giampaolo. E da questo punto di vista il Toro dovrà stare attento: al momento ancora nessun acquisto, ma le dirette concorrenti si stanno rinforzando.

 

33 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. DNAbul - 2 settimane fa

    Io non ho ancora capito quali siano i profili che cercano. Sembrano il duo Fantozzi e rag. Filini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. mont67 - 2 settimane fa

    ANNI FA’ COMPRAVANO A 5 E RIVENDEVANO A 30….ORA COMPRANO A 10 E FORSE RIVENDONO A 8……..
    P.S. TUTTO A UN INIZIO E UNA FINE……QUESTO IL PRESIDENTE DOVREBBE SAPERLO.
    FORZA TORO SEMPRE !!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Alex70 - 2 settimane fa

    Secondo me non compriamo nessuno, a meno che non vendiamo qualcuno. Ma non è facile vendere giocatori per una squadra che sta per retrocedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Nero77 - 2 settimane fa

    Si accettano scommesse sull eventuali ingaggio di shone e Duncan..Societa con le pezze al culo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. fatoro68 - 2 settimane fa

    È solo fumo negli occhi, i nostri veri obiettivi sono Kante, Hazzard e Son, sempre che vinciamo la concorrenza di Novara e Pro Vercelli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Forvecuor87 - 2 settimane fa

    Siamo semplicemente una barzelletta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 2 settimane fa

      …di quelle raccontante male, però, che non fanno ridere ed anzi fanno proprio digrignare i denti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. ALELUX777 - 2 settimane fa

    Mannaggia Mannaggia che fenomeni è che concorrenza…
    Si potrebbe richiamare Barusso…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 2 settimane fa

      Proviamo a chiamare Donsah, chissà se stavolta è sveglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Marchese Granata - 2 settimane fa

    Per me è tutto molto chiaro, come da anni ormai, e non c’è nulla di nuovo sotto al sole. Una sola cosa mi sfugge al momento: il significato del LIVE nell’anteprima di questo post in homepage. Live…, mah!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Sergio Sergio - 2 settimane fa

    Siamo veramente allo sbando…..La Samp prende Torregrossa senza nessun problema….lo spezia idem per saponaria….il Cagliari naingolann….e stanno tutte molto meglio di noi…..MA NOI VALUTEREMO A FINE GENNAIO!?!?!? #CAIROVAGNATI2SCIENZIATI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. iugen - 2 settimane fa

    Duncan non ci serve, di mezz’ali ne abbiamo già tante. Sarebbe meglio di molti, quasi tutti forse, ma cmq non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità di cui abbiamo bisogno.
    Schone invece serve eccome. Non un acquisto che mi fa saltare dalla sedia, ma abbiamo un disperato bisogno di un regista, basta Rincon per favore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. paulinStantun - 2 settimane fa

      La penso esattamente come te

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Fantomen - 2 settimane fa

    Può essere fatale anche la concorrenza del Lucento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Andrea63 - 2 settimane fa

    Ancora non abbiamo capito che il furbastro è a secco!!!? Quando devi puntare su questi obbiettivi è meglio che rimani così come sei…. Io non mi aspetto nulla dal mercato invernale di questo individuo anche perché non lo ha mai fatto oppure ha preso delle figurine tipo Pryma, Carlao, il Tata Gonzales,l’unico mercato che mi aspetto è quello del cambio vertice!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. Ezio 76 - 2 settimane fa

    Mazza che concorrenza, il Cagliari dopo avere preso Naingollan a gennaio e Godin ad agosto hanno ancora tanti soldi da spendere.
    Voglio sperare che abbiamo altri obiettivi (non la serie B) su altri giocatori che non siano Schone e Duncan che aumentino la nostra qualità, altrimenti non ci salveremo e il buon Cairo avrà un minusvalenza di capitale spaventoso, lui che cerca sempre le plusvalenze.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. iugen - 2 settimane fa

      eh sì certo abbiamo altri obiettivi, come quest’estate che avevamo altri obiettivi oltre a Vera e Torreira. Sì è visto quali fossero…Rincon titolare fisso!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Mik - 2 settimane fa

    Concorrenza del Cagliari! Mhhh manco avessero scritto del PSG. Azzo come siamo messi male.:..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Kimi Forza Toro - 2 settimane fa

    Vista la difficoltà di questo mercato uguale a quello estivo, sarei per prendere subito questi 2 centrocampisti (Duncan e Shone) senza se e senza ma. Dopo di che vendere i vari Nkoulou, Zaza, Edera, uno tra Lyanco o Bremer (venduto bene però). Ultimo giorno di mercato provare a prendere una mezza punta veloce e il più forte possibile e un giovane regista sud americano da fare crescere. Sarebbe comunque dispendioso perché questi 3 innesti tra cartellini e ingaggi peserebbero abbastanza ma il rischio del baratro deve fare capire al Presidente che deve investire se non vuol vedere la barca affondare. Lasciamo perdere Torreira e giocatori troppo costosi. Badiamo al sodo. Muoviamoci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kimi Forza Toro - 2 settimane fa

      *4 acquisti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 2 settimane fa

      Ma scusa tu venderesti metà i centrali di ruolo che hai in squadra per comprare due registi (Schone + giovane sud americano, che si ambieterebbe verso fine campionato)????
      Ok mezza punta veloce (il più forte possibile non vuole dir niente).
      Credo che tanto peggio come mercato non si potrebbe fare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Kimi Forza Toro - 2 settimane fa

        Teniamo Buongiorno, dei 3 centrali scritti 2 possono andare tranquillamente.
        La mezza punta veloce più forte possibile intendevo dire visto che la si potrebbe fare all’ultimo giorno di mercato cercare di prendere la migliore in quel momento.
        Per quanto riguarda il regista gioca, Shone, naselli, Rincon, (meite se resta) più quello giovane da inserire in prospettiva del prossimo anno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. gianTORO - 2 settimane fa

    le altre squadre prendono giocatori noi prendiamo tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. DNAbul - 2 settimane fa

    Vabbè… cambio argomento.. tanto il mercato lo fanno altri club..noi a quanto pare siamo competitivi..!
    Per l’appunto, cambiando argomento, qualcuno sa se c’è qualcosa di vero riguardo la cordata Taurinorum guidata, sembrerebbe.., da Luciano Moggi? Un amico mi ha mandato un WhatsApp dove si parla di banche Lussemburghesi e Dubai. Secondo me è una bufala.. però chiedo se qualcuno di voi sa qualcosa. Intanto grazie ( tranne il presidente..)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bordeauxgranata - 2 settimane fa

      Domani a quanto pare Taurinorum dovrebbe aggiungere qualche informazione, che gli crediamo o no bisogna comunque ascoltarli per correttezza.
      Resta il fatto che é inammissibile che il Porco non accetti almeno di parlare con i vari acquirenti, un atteggiamento puerile e sintomo di malafede

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. paulinStantun - 2 settimane fa

        Io difendo il Toro non Cairo sia chiaro. Ma se uno che vuole comprare il Toro fa prima conferenze stampa sgangherate, poi si evolve in uno che è presidente del Barcanova, poi saltano fuori fondi e banche da mezzo mondo capeggiate da Moggi (che però si fa rappresentare dal presidente del Barcanova) con a seguito ricchissimi bresciani, beh, fossi io il presidente non rinucerei ad un minuto del mio tempo, neanche se la mia principale attività in quel momento fosse di bermi un martini bianco liscio.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bela Bartok - 2 settimane fa

      Solita buffonata, non sperarci minimamente. Fai così: ogni volta che senti il termine “cordata” fatti una risata e passa oltre.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. stto1962 - 2 settimane fa

    Sono tutte invenzioni. Se uno vuole un giocatore, va e l’ acquista. Guarda caso sui presunti nostri interessi ci sono altre mille squadre e quella interessata va e lo prende.Il problema è che non riusciamo a vendere, Cairo non ha soldi e aspetta che qualcuno si liberi di un giocatore e glielo proponga a costo zero o con una percentuale di valorizzazione, così che se il giocatore migliora la squadra di provenienza possa riprenderselo. Questo non caccia soldi suoi e di andare in B non gli frega. A giugno vende quelli che valgono di più, rifacciamo l’ armata Brancaleone e solo allora deciderà di cedere (forse).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Alex70 - 2 settimane fa

      Infatti pure secondo me è come dici tu

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. paulinStantun - 2 settimane fa

      Non cederà mai come dici tu: ci rimetterebbe troppo!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Mimmo75 #prexit - 2 settimane fa

    12 gennaio, fondo classifica, carenze dell’organico ben note, presenze di giocatori scontenti anche: non si muove foglia…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 2 settimane fa

      Pure la samp di ferrero ha preso Torregrossa…. noi ovviamente ancora nulla

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. lake - 2 settimane fa

      Sembra proprio che non gliene freghi un Urbano a nessuno in società.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy