Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio mercato

Calciomercato Torino: per Duncan e Schone c’è la concorrenza del Cagliari

TURIN, ITALY - JULY 16:  Soualiho Meite (L) of Torino FC competes with Lasse Schone of Genoa CFC during the Serie A match between Torino FC and  Genoa CFC at Stadio Olimpico di Torino on July 16, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

I movimenti / Granata al momento fermi, le concorrenti si rinforzano: spuntano anche i sardi per i due centrocampisti

Redazione Toro News

C'è un forte interesse del Cagliari per Alfred Duncan. Il centrocampista della Fiorentina, fermo ad appena quattro presenze in campionato in questa stagione, è in uscita dal club viola. Per lui c'è stato anche un sondaggio del Torino, che lo ha sondato come potenziale sostituto di Soualiho Meité. Il centrocampista francese è infatti oggetto di una trattativa con il Milan, affare che non è però ancora concluso. Nel frattempo, sul giocatore della Fiorentina è piombato anche il Cagliari, alla ricerca di un altro rinforzo in mezzo al campo dopo l'arrivo di Radja Nainggolan.

 VERONA, ITALY - OCTOBER 25: Koray Gunter of Hellas Verona competes for the ball with Alfred Duncan of US Sassuolo during the Serie A match between Hellas Verona and US Sassuolo at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 25, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

E SCHONE... - Ma non è finita qui. I sardi stanno seguendo con grande interesse anche la situazione di Lasse Schone. L'ex centrocampista dell'Ajax ha rescisso il contratto che lo legava al Genoa ed è ora libero di scegliere dove accasarsi. Per le caratteristiche si tratta di un profilo che potrebbe fare comodo al Toro, in cerca di qualità a centrocampo e soprattutto di un regista. Ma i granata, almeno per il momento, hanno preferito prendere tempo. Sul giocatore c'è quindi il Cagliari, che potrebbe rafforzarsi a discapito proprio della squadra di Giampaolo. E da questo punto di vista il Toro dovrà stare attento: al momento ancora nessun acquisto, ma le dirette concorrenti si stanno rinforzando.