Davide Nicola e Tonny Sanabria ancora insieme? Chi lo sa, ma la possibilità c’è. Le variabili sono alcune, la certezza è che il paraguaiano lascerà il Toro e fin qui sono due le soluzioni che si sono prospettate: la Cremonese e il Pisa. Il futuro a Cremona dipende innanzitutto dall’approdo di Nicola. Dovesse arrivare lui come tecnico, allora, aumenterebbero le quotazioni di Tonny in grigiorosso. Il legame tra i due si sa è molto forte e proprio sotto Nicola in granata ci fu l’approdo di Sanabria, che ebbe un impatto decisivo nella corsa salvezza. Lo stesso tecnico di Vigone era interessato a portare Tonny al Cagliari nel mese di gennaio, ma poi non se n’è fatto nulla.
mercato
Calciomercato Torino, Sanabria e Nicola: il tandem può ricomporsi a Cremona
I due hanno grande feeling e se il Pisa non fa passi avanti concreti allora la Cremonese potrebbe essere la destinazione del paraguaiano
Calciomercato Torino: Sanabria tra Cremonese e Pisa
—Non va intesa questa situazione come qualcosa di certo, ma di una possibilità visto proprio il legame tra i due e la necessità della Cremonese di potenziare il reparto offensivo. Sanabria d’altronde piace anche al Pisa e serve capire se i toscani muoveranno passi concreti per assicurarsi il paraguaiano. Per ora sono proprio i nerazzurri l’unica pista concreta o con un interessamento palesato. Quando la Cremonese avrà ufficializzato la nuova guida tecnica e se sarà a tutti gli effetti Nicola, allora potrebbe iniziare anche una trattativa per Sanabria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

