Calciomercato Torino, Vagnati pensa a Kurtic: una vecchia conoscenza in luogo di Meité

In entrata / Quella che porta al centrocampista sloveno è la pista più calda per sostituire Soualiho Meité

di Redazione Toro News

Ceduto Meitè in prestito con diritto di riscatto al Milan, il Toro si trova ora con un centrocampista di meno e con l’ipotesi Duncan spenta sul nascere dopo il passaggio ormai prossimo dell’ex viola al Cagliari, l’intenzione di Davide Vagnati pare essere quella di puntare su una vecchia conoscenza, sia sua che del Torino. E’ Jasmin Kurtic, mezz’ala classe 1989 in forza al Parma dalla sessione invernale della scorsa stagione, il nome più caldo ad oggi per rinfoltire il parco mezzali a disposizione di Giampaolo, ma vincere la resistenza del club emiliano non sarà facile.

ROME, ITALY – APRIL 19: Jasmin Kurtic of Torino FC celebrates after scoring the first team’s goal during the Serie A match between SS Lazio and Torino FC at Stadio Olimpico on April 19, 2014 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

STIMA – L’apprezzamento che il Direttore dell’area tecnica del Toro nutre nei confronti di Kurtic è noto. Lo sloveno ha trascorso due stagioni e mezzo con la maglia della Spal dal 2018 al 2020, con Vagnati come Direttore Sportivo. Insieme ai ferraresi ha ben figurato, raccogliendo anche 10 reti e 5 assist in 65 presenze tra Serie A e Coppa Italia. Il rapporto di stima tra i due potrebbe facilitare un’eventuale avvicinamento tra il Toro ed il giocatore, che ha già vestito granata per sei mesi nella stagione 2013/2014 trovando 16 presenze, due reti e un assist. Ma ovviamente di mezzo c’è un accordo da raggiungere col Parma.

PARMA, ITALY – DECEMBER 16: Razvan Marin of Cagliari Calcio competes for the ball with Jasmin Kurtic of Parma Calcio during the Serie A match between Parma Calcio and Cagliari Calcio at Stadio Ennio Tardini on December 16, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

CONDIZIONI – Il club crociato non sta navigando in ottime acque e dopo aver esonerato e richiamato D’Aversa, trovando poca fortuna con la parentesi Liverani, è chiamato al compito di ristrutturare la squadra seguendo le idee del nuovo-vecchio tecnico. Il Parma non ha posto veti categorici all’idea di lasciar partire uno dei suoi uomini di punta, che finora ha raccolto 15 presenze stagionali e due reti decisive nella vittoria sul Bologna e in occasione del pareggio con il Milan. Ma è verosimile che i crociati puntino a monetizzare cedendo il calciatore a titolo definitivo, anche perchè a quel punto per il ds Carli sarebbe d’obbligo reperire un sostituto. Dialoghi tra Torino e Parma in vista, Kurtic è una pista che può scaldarsi.

Di SartoriChiariello

139 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Toro_in_Romagna - 2 giorni fa

    Ben venga Kurtic, almeno ha i cojones e corre. Ma serve ben altro, lo sanno tutti tranne quelli che lavorano a fari spenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Calogero - 2 giorni fa

    Come volevasi dimostrare: vendono i calciatori accettabili, quelli con un briciolo di futuro (quelli che le altre società ne riconoscono un minimo di valore e di capacità) e non comprano nessuno o mettono in lista bolliti over trentenni come questo ex kurtic che non vuole e non cerca più nessuno. Società pesantemente da biasimare. Hanno distrutto il Torino. Se avete ancora una punta d’orgoglio vendete il club siete soltanto incapaci funzionali e seriali. Siete un libro aperto di incompetenza. Vergogna!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. drino-san - 2 giorni fa

    A me Gelsomino Kurtic non dispiace, é cattivo a dispetto del nome.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. drino-san - 2 giorni fa

      Poi quel caprone di De Silvestri era da Toro, e Kurtic invece fa ridere tutti…bah

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Sergio Sergio - 2 giorni fa

    Ad oggi abbiamo un centrocampista in meno, Rincon squalificato, Baselli che non ha fatto un minuto in coppa Italia….tutto questo prima di 3 partite fondamentali.
    Ma forse sono fondamentali solo per NOI TIFOSI
    Forza Toro SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Sergio Sergio - 2 giorni fa

    Io spero non sia vero!!! Ma vuole rifare la spal oppure mi sorge un dubbio, è così poco introdotto è considerato che riesce a contattare solo quelli
    Grande coppia vagnati e Cairo ….roba da zelig
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ddavide69 - 2 giorni fa

    Esistono solo SPAL sampdoria e napoli da cui prendere gente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Aca Toro - 2 giorni fa

    Pensata geniale complimenti! prego in ginocchio sia un fake

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Gengranata - 2 giorni fa

    kurtic ???!!!! ma per piacere…..che vadano a fare in……! finiamola qui…..non se ne può più di vedere il peggior calcio in serie A. partito Mjhailovic noia assoluta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Paul67 - 3 giorni fa

    Aspettarsi che cairetto sganci grana a gennaio in epoca covid è un po come credere ancora a BABBO NATALE.
    Al massimo arriva Valdifiori in prestito.
    Vasodifiori is back.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Héctor Belascoarán - 3 giorni fa

    Ridate al Gallo Adem Ljajic!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 3 giorni fa

      Adem ha fatto il peccato capitale. Ha segnato lo 0-1 con una punizione sull incrocio a casa dei gobbi!!
      Come si e’ permesso??
      Come ha fatto la cairese ad avere un talento in squadra??
      Da silurare subito!
      Ordini superiori.
      La cairese deve coltivare cuori toro con i piedi invertiti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luke90 - 2 giorni fa

      Ma lo sapevi che proprio il padre di Ljajic spingeva perché il figlio andasse in Turchia … e non solo lui… comunque dai colpa di Cairo.. ricordo quando si era incatenato al Grande Torino per non essere ceduto…e sarebbe rimasto per qualsiasi cifra.
      Tra l’altro ricordo anche quando consigliava a Belotti ( lo consigliava anche a Jovetic perché è un ragazzo coerente) ad andarsene .. d’altronde la carriera di un giocatore è breve.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. Mik - 3 giorni fa

    Kurtic???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!
    appena l’ho detto si son sentite le risate pure al polo nord…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. sandro - 3 giorni fa

    Ragazzi parliamoci chiaro: che potere di trattativa avevamo? Zero e d’altronde nemmeno una percentuale su futura rivendita. Cairo avrà riscosso il favore GP e giustamente il Milan si è preparato l’affare perfetto: se esplode lo tengo se no amen.Quando ti ritrovi in queste situazioni purtroppo accetti e con la programmazione che abbiamo è già grasso che cola. Guardate l’Atalanta con Lammers…..loro dettano le condizioni se accetti ok se no…..rimane. Società forte squadra forte….il Milan di SB era una società ed infatti vinceva, i gobbi spiace dirlo ma anche loro hanno una società forte, l’Inter di Moratti? moscio lui ed infatti hanno fatto il triplete solo con MJ perchè era lui il forte. SOCIETA’ forte Squadra Forte….Poi chiaro che i giocatori carismatici aiutano: immaginate se Meitè sbaglia un pallone dei suoi Ibra lo mangia vivo.Da noi? Belotti è si un leader ma è troppo un bravo ragazzo noi avremmo bisogno della classica testa di…..ma che pigliasse i mosci a calci nel culo.La società inesistente aiuta questi mercenari a trovare alibi….Siamo ridotti al NULLA!! SCHONE SCHONE SCHONE nemmeno lui riusciamo a prendere….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 giorni fa

      l’Inter di Moratti non era moscia, sono gli altri che gli hanno rubato l’impossibile!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Il_Principe_della_Zolla - 3 giorni fa

      Inter e gobbi hanno un mare di debiti, suonerà la campana anche per loro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 3 giorni fa

        Io sto aspettando da anni che suoni per Lazio e Roma o Milan….ma ci dev essere un guasto…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. strafa_10623156 - 3 giorni fa

        Purtroppo la campana non suonerà mai per le strisciate e le romane…vi ricordate la spalmatura “a vita” per la Lazio mentre noi fallivamo miseramente per una fidejussione pulciosa di 18 miliardi?

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. mansell80 - 3 giorni fa

    Io sono basito dalla programmazione, Kurtic avevamo la possibilità di riscattarlo anni fa e l’abbiamo lasciato andare per riprenderlo in considerazione a 32 anni, Lammers sarebbe un prestito secco per sostituire Bonazzoli che è appena arrivato ma è nostro, giovane e non ha ancora avuto molte occasioni di mettersi in mostra.
    Ma un regista, anziché la settima mezzala? (Rincon e Baselli son pur sempre mezzali adattate)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Leo - 2 giorni fa

      Ma i registi costano le mezzali no

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Kaimano - 3 giorni fa

    Come suamo ridotti male ragazzi…stiamo elemosinando un giocatore, forte ma i prestito, un centrocampista scartato anni fa e che ha cambiato squadra quasi ogni anno, vogliamo far partire un ragazzo preso 4 mesi fa senza che abbia avuto tante possibilità di mettersi in mostra in una squadra che fa fatica a mettere creare occasioni da gol, giusto per liberarci di uno stipendio. Vi state rendendo conto che abbiamo iniziato a ragionare, pensare e sperare negli scari altrui come un Crotone qualunque? A questo ci ha ridotto il presidente e ci sono ancora tanti di voi che lo giustiicano e lo assolvano per paura che oltre a lui ci sua il nulla quando in realtà siamo già il nulla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mansell80 - 3 giorni fa

      Ops… ho scritto le stesse cose in contemporanea! 😀

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. Bilancio - 3 giorni fa

    Domanda 1: Secondo voi può essere che le regole d’ingaggio per i procuratori che fanno il mercato di questo gruppo che gioca a Torino siano:
    Solo prestiti con diritto (NON con obbligo), oppure prestiti secchi, giocatori svincolati meglio se giovani. Se svincolati vecchi o con ingaggi oltre il tetto aziendale scartare.
    Se la risposta è SI allora sappiamo già come andrà a finire.
    Se la risposta e’ NO, allora fatemi capire la logica del mercato di questa squadra che porta il nome della città.
    Domanda 2:
    Secondo voi il proprietario sta pensando di cedere?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALELUX777 - 3 giorni fa

      No, no e nessuna logica, non ci sono soldi e nulla si muove.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bilancio - 3 giorni fa

        Grazie Alex
        Quindi se bisogna solo gestire un bilancio, allora noi non abbiamo bisogno di un altro presidente ma di un migliore commercialista??

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke90 - 2 giorni fa

          Abbiamo bisogno di un intrallazzatore come quel presidente che portava i soldi del Toro in Svizzera … dentro le valigie .. sante rogatorie ..
          In effetti dopo di lui … un successo dietro l’altro

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. ddavide69 - 2 giorni fa

          È quello che sostengo da anni. Per fare come Cairo o anche un file meglio basta un commercialista che sappia far girare i soldi. Tanto di soldi Cairo non ne mette e quelli che aveva messo nei primi anni se li è già ripresi.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. strafa_10623156 - 3 giorni fa

      In cuor suo vorrebbe ma fino a quando non trova un pazzo che paga la cifra che ha in mente non si siederà neanche al tavolo…”…non lo venderei mai dopo quest’annata ( sue parole…) figuriamoci ora che la “scatola vuota” ha perso enormemente valore anche nel parco giocatori…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Héctor Belascoarán - 3 giorni fa

      1° domanda: purtroppo SI
      2° domanda: purtroppo NO

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. ALELUX777 - 3 giorni fa

    che pensieri inquietanti Vagnati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. Kieft - 3 giorni fa

    Ci serve valentin rongier

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. strafa_10623156 - 3 giorni fa

    Kurtic sarebbe un profilo adatto alla situazione attuale: grinta, corsa e buon tiro qualità che Meite, benché potenzialmente un buon giocatore, non ti garantisce neanche sotto tortura…ma dubito che il Parma se ne privi. Il regista basso ce lo possiamo scordare: se non possiamo permetterci uno a fine carriera e senza contratto ma con un po’ di esperienza, vedi Schone, pensate che possa arrivare un Torreira? In attacco non sanno trovare una spalla/cambio a Belotti ed i nomi che circolano non sono adeguati…forse Lammers, in prestito secco, ma a parte qualche sprazzo si è visto poco e quindi sarebbe l’ennesimo terno al lotto(vedi Bonazzoli già “scaduto”)… Insomma fare uscire Zaza(inguardabile e non richiesto veramente), Nkulu(lo abbiamo rovinato…), Edera e Millico( rimasti perché a costo zero), Izzo…per vedere arrivare 1/2 scarti ci risollevera’ dal Baratro? Io non credo: Spezia e Benevento ci faranno vedere i sorci verdi…Prepariamoci al peggio…E meno male che fino a giugno rimane Sirigu: Milinkovic è imbarazzante!…a meno che non lo si faccia giocare in attacco ( Cairo ci sta pensando…)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luke90 - 3 giorni fa

      No N’Koulou si è rovinato da solo … il primo anno è stato grande … qui tutti lo vedevano ceduto a far plusvalenze ( io non ero d’accordo e lo scrissi ) ed è rimasto anche il secondo anno sempre alla grande per poi fare i capricci in TV…. perché se ne voleva andare … lo avessero accontentato non ne parleresti neppure…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. strafa_10623156 - 3 giorni fa

        Il problema è stato promettergli altri palcoscenici senza mantenere l’accordo e POI lui ha sbagliato atteggiamento e modalità…credo che uno con la sua classe al centro della difesa non lo vedevamo dai tempi di Cravero…se poi dovevi cederlo( come giusto dopo aver fatto la frittata) avresti dovuto farlo prima che andasse a parametro…ennesima perdita economica su un giocatore che ha un certo valore.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Luke90 - 2 giorni fa

          Si ma non puoi neppure non realizzare il giusto … poi ti ricordo che aver concesso ad altri i giocatori i “palcoscenici” (Introitando anche il giusto come è giusto che sia) COMUNQUE non andava bene .. ora bisogna decidersi .. ste ali si tarpano o no .. perché non capisco che cosa vogliamo e quando lo vogliamo … comunque la metti non va bene … che vita di emme…

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. GranataDaSempre - 2 giorni fa

          Sono d’accordo al 200%. Sarebbe ora che tanti si accorgessero che la colpa di tutto (o quasi) è della società. Nkoulou , oltre ad essere uno dei migliori giocatori che abbiamo avuto negli ultimi anni, è stato sempre un modello di comportamento. Nessuno dei negazionisti di turno ha mai ricevuto un calcio un faccia al lavoro, pur sapendo di aver fatto bene ? Come ha reagito ? Lavorando più di prima ? Ma non fatemi ridere. Quando tutti si renderanno conto che siamo gestiti da gente quanto meno incapace, se non in malafede, sarà sempre troppo tardi. Avanti con il grande Lyanco, eterna promessa da anni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. strafa_10623156 - 2 giorni fa

            …e con Lyanco ci sarà un Meite bis: giocatore dalle grandi potenzialità ma che qui commette almeno 1 topica decisiva a partita…quindi lo mettiamo in svendita al miglior offerente. La SOCIETÀ che sa il fatto suo, con persone competenti nei ruoli giusti, valuta per tempo come comportarsi con questi elementi e li vende, se non riesce a raddrizzarli prima, nel momento migliore…e non mi riferisco solo al DS ma anche, e soprattutto, al DG…uno alla Zaccarelli per intenderci…

            Mi piace Non mi piace
          2. Luke90 - 2 giorni fa

            Guarda che parlando di fulgido esempio di professionalità anche a Darmian fu promesso di lasciarlo andare ma quando gli venne chiesto di restare un anno in più non è andato a piangere davanti alla tv .., ma il bello è che parlate di uno che se fosse stato ceduto avreste gridato allo scandalo alla plusvalenza ecc. come probabilmente avete sempre fatto. per voi la società e responsabile pure per il Covid ..

            Mi piace Non mi piace
  19. LeoJunior - 3 giorni fa

    Io avrei preferito Kucka. Credo che molti li stiano confondendo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Héctor Belascoarán - 3 giorni fa

      Difficile confonderli (anche se hanno più di una somiglianza) perchè questo ha già giocato con noi 6 mesi senza sfigurare e l’altro no.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. michelebrillada@gmail.com - 3 giorni fa

    vagnati dovrebbe fare fuori subito gianpaolo e soprattutto zaza in modo da no vederlo piu

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Messere Granata - 3 giorni fa

    Tra Kurtic e Meitè nessuno è un fuoriclasse, d’accordo. Ma uno corre e l’altro no. Chi è quello che corre? Chi è che invece si addormenta per un tempo intero e spesso per tutta la partita? E quando si risveglia, ci condanna con sciagurati “assist” per gli avversari? Io un’idea ce l’ho.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Kieft - 3 giorni fa

      Uno sa tirare in porta l’altro sa calciare come il buon Gazzi….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. strafa_10623156 - 3 giorni fa

        Peccato non lo faccia mai…

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Kieft - 3 giorni fa

          Kurtoc sa calciare …meite come gazzi ….

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. strafa_10623156 - 2 giorni fa

            Avevo frainteso…però bisogna ammettere che Meite ha piedi buoni e buon tiro ma non calcia praticamente mai…il paragone con Gazzi mi sembra ingeneroso( anche se la sua grinta se la sogna).

            Mi piace Non mi piace
  22. Eclettico - 3 giorni fa

    Ci farebbe fare un salto di qualità senza dubbio, nel momento presente.
    Questo la dice lunga sullo stato del nostro centrocampo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Luke90 - 3 giorni fa

    Leggo dei commenti su chi il Toro dovrebbe puntare o meno…forse non ci rendiamo conto della situazione. È peggio degli anni passati. Siamo ultimi.. e quindi ti devi far bastare il profilo di chi si fa bastare il Toro e non so quanto ci possiamo permettere di spendere dopo la scellerata politici di questi due anni di non vendere..
    Ecco perché van bene prestiti secchi , prestiti con diritto ecc. ecc. qui se non si vende qualcuno con soldi veri ,.. non viene nessuno … mai come oggi tocca raschiare e spero sia di insegnamento a qualcuno … e Cairo sa bene che se va in B il giocattolo lo butta… e poi son cavoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ddavide69 - 2 giorni fa

      Se prendi gente che vale come quelli che ci sono già, in b ci vai lo stesso. Ora come ora l unica cosa da fare è cacciare il grano oppure prestiti secchi ma di gente coi controcazzi tipo lammers e torreira . A cui paghi lo stipendio per 6 mesi e dai un bonus alle squadre che te li prestano. Tiri fuori 10 milioni e li prendi entrambi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. avvopal_14171626 - 3 giorni fa

    serve un regista non l’ennesima mezzala per quanto discreto e con un certo senso del gol….e comunque dagli acquisti capiremo anche se Giampaolo potrà finalmente passare definitivamente al 4-3-1-2….quindi lobotka….e serve un trequartista vero non adattato, tipo ramirez….via zaza edera e bonazzoli e dentro lammers e kuamè….Solo così Braccinorto mi farà cambiare idea su di lui…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. gianTORO - 3 giorni fa

    ma comunque…se hai 5 euro e devi comprare il filetto alla fine sei costretto a comprare la coda o un orecchio. il pesce puzza sempre dalla testa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. gianTORO - 3 giorni fa

    va bene così. gli altri fanno noi pensiamo.
    sembra l’imitazione di Binotto fatta da Crozza.
    ci deve essere qualcosa sotto…
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. Gallochecanta - 3 giorni fa

    Il DS è pieno di idee e opportunità!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. SiculoGranataSempre - 3 giorni fa

    Il Parma ha solo 4 giocatori da serie A e uno è Kurtic. Non ci credo voglia cederlo. Non ha alternative in quella posizione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. pupi - 3 giorni fa

    Kurtic a Ferrara ha fatto molto bene, è un centrocampista che garantisce qualche gol, 9 in 2 campionati alla Spal e 4 al Parma in 2 mezze stagioni. Inoltre è buono di testa e ha un ottimo tiro da fuori, cose che Meité si sogna. Tatticamente valido. Che poi abbia 32 anni e Meité 26 conta poco se sta bene fisicamente. Ma non credo che il Parma se ne liberi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Garnet Bull - 3 giorni fa

    Prima di tutto credo sia giusto ricordare che i giocatori che vogliono invischiarsi nella nostra lotta per retrocedere non sono fenomeni caritatevoli (nessun torreira o simile, mi sembra ovvio) ma profili simili a kurtic (che come ben sappiamo avremmo dovuto tenere dopo gli ottimi 6 mesi di prestito). Kurtic è il profilo su cui una squadra con un minimo di ambizione non punterebbe (31 anni, zero prospettive) , ma noi stiamo per retrocedere e servono giocatori pronti, cattivi e concreti, fa male dirlo ma kurtic lo è, e non è nemmeno messo male in quanto a tecnica. Ripeto fa male dirlo, è imbarazzante, ma è imbarazzante anche il nostro presidente, lo sappiamo ormai, gli ultimi 2 anni hanno avuto una gestione micraniosa e deficitaria… Ma secondo me c’è un’altro ma, non così improbabile, siamo sicuri che possa arrivare un’altra mezz’ala o comunque centrocampista? Segre, linetty, lukic, gojak, rincon e baselli. 6 per 3 posti… Occhio che Cairo ci potrebbe sorprendere ancora di più in negativo di quanto si possa pensare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. eurotoro - 3 giorni fa

    kurtic bisognava darlo 2 anni fa’ a Mazzarri…e comunque meglio lui oggi dell’attuale meite…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. D66 - 3 giorni fa

    Diamo via uno di 26 anni e ne prendiamo uno di 32. Questa si che è progammazione. Ma Vagnati quando se ne va?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Marchese Granata - 3 giorni fa

      Il problema principale è che non spostiamo niente, facciamo solo un favore alla squadra del nostro presidente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Garnet Bull - 3 giorni fa

      Perché secondo te il vero problema è vagnati? Ahahahah ma dai, apriamo gli occhi… Ora ti chiedo, Sartori (uno dei migliori ds in circolazione) dopo aver fatto miracoli a Chievo ed Udine perché ha rifiutato un toro che all’epoca sembrava avere qualche prospettiva per andare ad un’anonima Atalanta? La risposta è molto facile

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Luke90 - 3 giorni fa

        Non credo almeno per me. l’Atalanta arrivava sempre dietro … quando è arrivato Sartori han fatto pure peggio .. le cose cambiano invece con Gasperini che non so perché al Toro non sia venuto e han fatto quello che han fatto con quattro soldi, giocatori che mai avevano calcato un campo di serie A, giovani con stipendi ridicoli… tutto il nostro contrario.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. oscarfc - 2 giorni fa

          Non dimenticare che il presidente dell’Atalanta di calcio ne capisce assai, ha giocato più di 100 partite in Serie A.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Luke90 - 2 giorni fa

            Per carità ci sono presidenti che non hanno mai giocato e han vinto più di Percassi .. il discorso non è quello. tra l’altro questo è un Percassi bis; il primo finì in B e mollò subito. di nuovo prima di Gasperini sempre dietro .. anche con noi presero delle scoppole..
            Avremmo potuto farla anche noi quel tipo di politica (pensando si soldi spesi da Niang in poi) se non ci fosse una mentalità che vuole giocatori sicuramente forti, sicuramente pronti e bla bla. Se cadi ti fai male. Quelli sono andato avanti a scommesse. Poi col senno di poi tutti geni incluso il sottoscritto

            Mi piace Non mi piace
  33. Héctor Belascoarán - 3 giorni fa

    A me Kurtic piaceva, non ho mai pensato che fosse un mostro irrinunciabile ma il suo lo faceva e sono convinto che possa fare meglio di un Meitè, se non altro perchè ha il fisico e lo sa usare e perchè se vede la porta ci prova, al contrario della testa d’ananasso francese.

    Naturalmente non basta, andrebbe a tappare il buco da mezzala appena scoperto. Manca il super fantomatico regista e il trequartista con talento e ancora la seconda punta con corsa e piedi e poi anche…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Numero7 - 3 giorni fa

    Organizzazione pari allo zero, progetto pari allo zero, mercato pari allo zero, competenza calcistica ed extra calcistica pari allo zero…Una parte della faccia la salvate solo se arriveranno un trequartista e un regista di qualità il che la vedo molto dura. Incompetenti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. Daniele abbiamo perso l'anima - 3 giorni fa

    Fantastico! Via Meite dentro Kurtic ..
    E cosa cambia ? Il primo ha tecnica e fisico ma non ha carattere e grinta, il secondo ha carattere e grinta ma non ha i piedi e il fisico di Meite.
    Se questi sono i rinforzi possiamo pensare già al Cittadella

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. Tommydado - 3 giorni fa

    Che tristezza

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. iugen - 3 giorni fa

    E pensare che qualche mese fa eravamo tutti presi bene con #vagnatiaccelera e guarda dove siamo ridotti ora. Mamma che tristezza. Quanto è durato? Due setimane?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. abatta68 - 2 giorni fa

      Tutti presi bene? Da che?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. crew_389 - 3 giorni fa

    Non hanno ancora capito quelli dell effeci2005 che ci vuole gente con i piedi buoni e non con i polmoni a rincorrere gli avversari.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. massimo.buff_2491189 - 3 giorni fa

    Mah .. direi ben venga; mi sembra decisamente più pimpante di Linetty; ma e vero che ci son almeno 2 interventi necessari e forse 3; il famoso regista (e saro contromano ma l’importanza di qualcuno davvero bravo li in mezzo non e solo per illuminare il gioco, quanto per bloccare almeno 1 se non 2 centrali avversari – oggi nessuno si cura troppo dei vari Rincon o Linetty o Meite, sono loro a correre dietro agli avversari, siamo sempre in difficolta in mezzo e di conseguenza la difesa affossa) e la famosa spalla del Gallo (basta che la smettano di prendere/mettere gente che gioca o di mancino o predilige la fascia sinistra, dove c’e gia il Gallo, vedi Zaza,Millico,Berenguer… se arrivasse Lammers …). Poi e chiaro che se passi alla difesa a 3, ti bruci Murru e Rodriguez che giocano bassi sulla difesa a 4, quindi ci vorrebbe un laterale sinistro (piuttosto di Lobotka chiederei Ghoulam al Napoli …).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Athletic - 3 giorni fa

      Secondo me se inserissimo Kurtic al posto di Linetty, non cambierebbe assolutamente nulla. I nostri interni di centrocampo sono tutti mediamente validi, a partire proprio da Linetty e aggiungendo Baselli, Lukic e Rincon. Siamo numericamente coperti, il problema grosso è che davanti alla difesa devi mettere uno con buona tecnica e con i giusti tempi di gioco, allora anche le due mezzali lì davanti sarebbero nelle condizioni di rendere al meglio. Il play è il giocatore indispensabile che ci manca, poi nell’ordine servirebbero trequartista e punta, dopodichè potremmo anche sperare di salvarci. Vagnati mi sembra quasi peggio di Bava, che peraltro non ha fatto praticamente nulla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. massimo.buff_2491189 - 3 giorni fa

        per me i 6 centrali (per garantire i cambi): diciamo che uno e il famoso regista con Baselli, gli altri possono essere Linetty/Kurtic e Rincon/Segre.
        Lukic per me non deve stare li in mezzo ma piu avanti, ma e anomalo in un 3-5-2, decisamente meglio in un 3-4-1-2 o 4-3-1-2 dietro le punte.
        Goyak andrebbe mandato in prestito in B, ha qualche numero ma ancora acerbo e non strutturato fisicamente.
        mah .. almeno la vedo cosi con alta probabilita di sbagliare 🙂

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Simone - 3 giorni fa

      Per curiosità, dove hai visto correre Meite che mi rivedo la partita??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Fede Granata - 3 giorni fa

    Il tempo per pensare erano almeno i mesi di novembre/dicembre…A metà gennaio ci vanno i fatti. Vagnati / Cairo voi dove eravate???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Andrea63 - 3 giorni fa

    Questi di kurtic hanno solo il cervello!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Nero77 - 3 giorni fa

    O ciclisti o calciatori della SPAL,solo queste 2 squadre conoscono i nostri dirigenti?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. Scott - 3 giorni fa

    Occorre chi faccia rendere quel che di buono già c’e’ e che non rende perchè manca quel che è indispensabile. Manca un Torreira, un Ljajic e magari un terzino sinistro con piu’ palle. L’inserimento di Kurtic non cambierebbe nulla nella lenta macchinosa infruttuosa e persino sgradevole esteticamente idea di gioco. Vagnati pensa, ho seri dubbi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. Athletic - 3 giorni fa

    Che colpo di mercato … Giampaolo (e qualsiasi opinionista, giornalista, commentatore tecnico) dice che gli mancano palleggiatori e Vagnati punta Kurtic. Io non trovo parole, mi viene voglia solo di scrivere insulti, quindi passo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Roland78 - 3 giorni fa

      Ma che poi, a 15 giorni dalla fine del calciomercato, ancora pensano a qualcuno, invece di comprare… Rimango ormai senza più parole, come te. Ma d’altronde, l’anno dell’Europa League con Ventura, con un centrocampo alla frutta fisicamente e numericamente, presero il Tata González, che nemmeno più gli amici a calcetto convocavano più.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Athletic - 3 giorni fa

        Ma non a caso, una società seria, nelle nostre condizioni, i primi giorni in cui si apriva la finestra di mercato, avrebbe ufficializzato gli accordi già presi precedentemente, come ad esempio ha fatto il Cagliari con Naigollan. Noi invece la prossima partita ci giochiamo la permanenza in A, e siamo ancora qui a guardarci intorno, e non solo, i nomi che circolano non ci servirebbero a nulla, come Tata Gonzalez, in questo siamo sempre molto coerenti. Io vorrei essere nella testa di Cairo per cinque minuti, giusto per capire come ragiona. E’ sempre allo stadio a vedere le partite, quindi in teoria, dovrebbe importargli qualcosa del Toro, e allora non capisco il perchè di una gestione scriteriata come questa, non riesco davvero a capire come ragiona.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. sandro - 3 giorni fa

          Guarda che lui segue la squadra per controllare gli snack Beretta…non si fida di Comi e preferisce provare di persona!!

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Roberto - 3 giorni fa

    Chissà se questi altisonanti nomi vengono in mente a lui…. Oppure ha dei collaboratori così in gamba da scovare questi fior di giocatori in grandi squadre……..
    Mahhh…!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. ghiry7 - 3 giorni fa

    Mi chiedo spesso se ci sono o ci fanno sti fenomeni, ora ho capito…tutte e 2 le cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Emilianozapata - 3 giorni fa

    Di fronte a queste ipotesi, se i progetti sono questi, parafrasando un certo signore sono d’accordo: siamo a posto così, grazie.
    E proprio per questo direi di finirla di prenderci per il c…o. Anche sotto questo profilo siamo a posto così, grazie.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. Il_Principe_della_Zolla - 3 giorni fa

    Mei-tiè! (emoticon indisponibili)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Simone - 3 giorni fa

    Dopo tanto attendere questo sarebbe il nome che ci salverà?(PDD!!)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. user-14287754 - 3 giorni fa

    kurtic non serve ma bastaaaaa vagnati ma veramente non capisci così di calcio assurdo rimpiango petrachi a sto punto!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. otto88 - 3 giorni fa

    Vengono presi in considerazione solo pipponi ….che giocano poco già in squadre che stanno più a pezzi di noi ……..ma oltre a pubblicare “notizie”…….cara redazione……..ma un po’ di sana critica a questa” piccola società “…..che sta demolendo una GLORIOSA SOCIETÀ ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. otto88 - 3 giorni fa

      Il Cagliari….il Genoa…hanno più peso di noi. INCREDIBILE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Toroperduto - 3 giorni fa

    Dieci cazzo di nomi conosciamo e ogni anno si ripropongono, sempre gli stessi.
    Oltre tutto è noto che kurtic sia uno che dà del tu al pallone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Mimmo75 #prexit - 3 giorni fa

    Giampaolo chiede palleggiatori e gli prendono Kurtic…. povero Giampaolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Salentogranata - 3 giorni fa

      Eh prendono adesso è un parolone..non esagerare..pensano mi sembra più adatto

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Bischero - 3 giorni fa

      Mimmo mi stupisci.tecnicamente non é per niente scarso ed é un palleggiatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Mimmo75 #prexit - 3 giorni fa

        Scarso non è ma i palleggiatori che servono a Giampaolo sono di altro livello.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. malva - 3 giorni fa

      Se è per rimpiazzare Meite ben venga. È ovvio che ci mancano comunque dei pezzi

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Angelo - 3 giorni fa

    non siate scoraggiati fratelli granata,bisogna sempre sognare,io per es.sogno di svegliarmi una mattina,e leggere che Cairo si è levato dai c……i

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. mirafiori64 - 3 giorni fa

    Ma possibile che non capiscono che non ci serve un centrocampista qualsiasi, ci serve uno che sappia costruire, uno che sappia giocare, benvenuti kurtic ma non è quello che ci serve.
    Non lo so se ci fanno o ci sono.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. Cuore granata 69 - 3 giorni fa

    Pensa pensa che poteva essere già al toro ma cairo non volle spendere 3.5 milioni per riscattarlo,come non volle offrire 5 milioni per ilicici alla viola.lui ne offriva 4..e infatti l’Atalanta ne mise 5 e sappiamo tutti Ilicic vhe giocatore è
    .stessa cosa per Zapata e via dicendo.,,si leppeca su cartellini,ingaggi..ma cairo non ti vergogni un pochino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 giorni fa

      Zapata e Ilicic al Toro non avrebbero fatto bene per il semplice fatto che qui non c’è un disegno tecnico, si prendono giocatori a caso.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Cuore granata 69 - 3 giorni fa

        Concordo in parte..ilicic quando è in giornata allenatore e si o no ti può decidere una partita con le sue giocate..il.mio era un discorso sul valore di ilicic e zapata..pensa per non spendere 1 milone in più sopratutto ilicic lo ha fatto andare all Atalanta..incapace punto!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Rimbaud - 3 giorni fa

          sicuramente hai ragione per un milione abbiamo perso un giocatore che ne vale 20 come darti torto

          Rispondi Mi piace Non mi piace
        2. Rimbaud - 3 giorni fa

          per dirti io non penso che Zaza sia un brocco come molti qui dicono, lo stesso rincon. Semplicemente vengono fatti giocare fuori luogo, non rendono e perdono autostima. Avevamo Ljajc che pur caratterialmente da gestire non era inferiore a Ilicic e l’abbiamo regalato.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. Cuore granata 69 - 3 giorni fa

            Vero..in altre squadre vedi Atalanta sassuolo per me zaza farebbe il.suo e bene.

            Mi piace Non mi piace
  57. domenico66 - 3 giorni fa

    Il pezzente non compra d’estate figuriamoci d’inverno. E poi questo, caso mai accadesse, lo chiamate acquisto? Sembra di seguire il mercato di una squadra di serie C. E’ penoso, credo il peggiore di tutta la serie A dopo 15 giorni dall’apertura.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. iugen - 3 giorni fa

    Non ci serve Kurtic, ci serve un regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. Bela Bartok - 3 giorni fa

    Ottimo, abbiamo proprio bisogno di mezzali con poca tecnica, ora che abbiamo dato via Meitè ne abbiamo solo sei. Mi raccomando, Vagnati: no registi e no fantasisti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rimbaud - 3 giorni fa

      comincio a pensare che Vagnati abbia meno idee dei già pochi soldi che cairo è disposto a mettere

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Contrabbasso Granata - 3 giorni fa

      Verdi e Gojak sono i “fantasisti”, se non ne vendi uno non ne prendi un altro. Il regista credo sarà preso più in là se ci salviamo, perchè oramai quest’anno credo che si tenterà di arrivare alla fine con il 3-5-2, e poi portare avanti un altro mercato e completare la transizione da squadra attendista a squadra di palleggio, cosa che per tutta una serie di motivi quest’anno non è riuscita.

      non è certo la situazione ideale, ma io almeno mi sono fatto quest’idea.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Bela Bartok - 3 giorni fa

        Verdi è un’ala destra. Gojak magari diventerà un grande fantasista ma prima deve apprendere alcuni fondametali, ad esempio stoppare la palla. Il regista serve ora, non tra un anno, anzi una volta in B possiamo anche farne a meno.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Contrabbasso Granata - 3 giorni fa

          ma infatti il mio era un discorso di ruoli nella formazione che viene messa in campo.
          Poi io sono dell’idea che Verdi non possa fare la vera e propria ala, perchè non ha assolutamente cambio di passo e se giochi con 3 attaccanti gli tocca pure difendere.

          Per me deve avere la possibilità di muoversi per il campo e toccare tanti palloni, poi essendo ambidestro ha ancora più imprevedibilità.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. Rimbaud - 3 giorni fa

    Kurtic 32 anni, centrocampista di quantità andava preso 6 anni fa. Ora a che cosa serve? Siamo ridicoli, qui stiamo smobilitando invece di dare i rinforzi che servono a Giampaolo. Piuttosto prendiamo schone che ha piedi buoni e può giocare in mezzo, lasciando libero el general di giocare mezzala, dove può interdire e proporsi per il tiro (cosa che sa fare anche abbstanza bene). Cairo vendi e Vagnati dimettiti, siete due incompetenti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ghiry7 - 3 giorni fa

      Sono d’accordo con te. Rincon non sarà un fuoriclasse ma se lo metti dove deve stare il suo lo fa sempre, sicuramente non regista.
      Abbiamo di rientro anche Baselli, siamo pieni di mezzale e 0 registi e 0 trequartisti..e si cerca un’altra mezzala.
      Incomprensibili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Kieft+Bresciani - 3 giorni fa

      Schone sarebbe l’ideale x noi, poi servirebbe un terzino cpme Martella del Brescia o Lazovic del Chievo , Marcos Paulo o Lammers come spalla di Belotti e un trequartista con le palle possibilmente non over 30

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Salentogranata - 3 giorni fa

        Schoone ho letto che si sta allenando con la sua Ajax.. sarebbe l’ideale senza dubbio ma non mi illudo.. Marcos Paulo? Magari..ma non ora.. troppo tempo di ambientamento

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. carlitomarinell_369 - 3 giorni fa

    ma no dai, Vangnati e Cairo pensano di salvarsi spendendo due soldi per una minestra riscaldata pescata dal fondo della classifica di un campionato penoso?? sempre più negativo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. rolandinho9 - 3 giorni fa

    Sembra sia fatta per il prestito secco di Lammers, fortissimo, vedremo un gioiello ma a tempo determinato sapendo che poi se lo godrà la dea. Ci salviamo Cairo tappa le minusvalenze senza spendere un euro e dice che si rifonda in estate.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bacigalupo1967 - 3 giorni fa

      Dove lo hai letto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 3 giorni fa

        toro punto it parla di incontro che ha avuto esito positivo. Se lo vogliamo, solo in prestito secco e basta dire si. Credo che provino prima a chiudere per Kouamè fino all’ultimo e poi, nel caso, vireranno di Lammers.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Marchese Granata - 3 giorni fa

      Ridotti a svernare i giocatori di un’ Atalanta qualsiasi, chi l’avrebbe mai detto. Caduti proprio in basso che più basso non si può. E trovarne di nostri mai, ovviamente!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. Salentogranata - 3 giorni fa

      Quello che leggo io sembra più vicino al Verona..ma tant’è che sappiamo come finirà

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Marchese Granata - 3 giorni fa

        Si parlava di Lammers non di Kouamè

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Salentogranata - 3 giorni fa

          Appunto.. c’è anche il Verona su di lui

          Rispondi Mi piace Non mi piace
    4. Emilianozapata - 3 giorni fa

      Quello che mi chiedo sempre pur conoscendo l’amara risposta è perché l’odiosa ‘Atalanta prende i Lammers e noi no, se non in prestito, se va bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Salentogranata - 3 giorni fa

        La risposta è facile emiliano.. l’Atalanta adesso ha appeal noi no.. anche perché è stato pagato 9milioni non una cifra impossibile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. user-13958142 - 3 giorni fa

    Sirigu
    Izzo Lyanco Bremer
    Singo Lukic Rincon Baselli Rodriguez
    Belotti Verdi

    Partirei da guardare la formazione titolare per capire cosa manca, perché i ricambi bene o male li abbiamo, manca una mezzala? No, quindi Kurtic non serve.
    Manca un attaccante da affiancare a Belotti (se riuscissimo a vendere Zaza sarebbe ottimo) e un regista forte, basta. gli altri vanno bene, bisogna prendere 2 giocatori forti e basta, non compriamo tanto per comprare nessuno. Un attaccante e un regista, FORTI.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Contrabbasso Granata - 3 giorni fa

      Kurtic, o chi per lui, serve perchè è andato via Meitè, sennò al primo infortunio siamo senza centrocampisti.
      Baselli per ora sembra un’incognita per Giampaolo, quindi non lo conterei titolare ancora per un po’.
      Ci servirebbe secondo me ancora qualcuno che sappia fare un contropiede decente, perchè ne sbagliamo davvero troppi all’ultimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. iugen - 3 giorni fa

        Come mezz’ali abbiamo già Lukic, Linetty, Baselli e Segre e se prendi uno stramaledetto regista Rincon può tornare a fare la mezz’ala che randella in mezzo al campo, invece di impostare che non è capace. E anche Gojak, volendo, visto che Giampaolo lo considera tale. La priorità è assolutamente un regista.
        Poi a centrocampo eventualmente un trequartista se vuole provare a tornare a 4312 o un esterno di sinistra se vuole continuare con il 352 che Murru è inguardabile, Rodriguez non è un giocatore da fare tutta la fascia e Ansaldi sicuro non regge un intero girone da titolare.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. iugen - 3 giorni fa

      Punti deboli di quella formazione:
      1. regista
      2. esterno sinistro
      3. spalla di Belotti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-13958142 - 3 giorni fa

      Beh come mezzali abbiamo Linetty, Segre, Baselli, Lukic e all’occorrenza Ansaldi per due posti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Agnolotto - 3 giorni fa

        + rincon, nell’incredibile ipotesi di prendere un regista

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. fabio.bianchi8_13816088 - 3 giorni fa

    Pensa a questo, pensa all’altro… cosa pensate.. AGITE. Sti giocatori non vanno, non funziona sta squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. dingo68 - 3 giorni fa

    Quindi il Parma che si deve salvare vuole monetizzare e privarsi quindi di uno dei centrocampisti che ha e aspetta il Toro diretta concorrente che non ha un soldo bucato? Ma chi ci crede a queste notizie, svegliaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. smncast_93 - 3 giorni fa

    Sicuramente ha due palle quadrate, è un lottatore ed è uno abituato a giocare per squadre di bassa classifica…
    Poi sicuramente non sarà lui a farci fare il salto di qualità…
    Attendiamo FIDUCIOSI (ironico)che prendano altri…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Contrabbasso Granata - 3 giorni fa

    Buono per salvarsi, cosa che dobbiamo fare il prima possibile.
    Non è entusiasmante, ma più utile di quello che si comincia già, vedo, a lamentare. Non credo che Cairo investirà su grandi nomi perchè non avrebbe senso spendere 10/20 milioni e poi magari andare giù lo stesso. Oltretutto nessuno sta spendendo nulla e non mi aspetto di vedere Cairo andare controcorrente in questo senso.

    Ripeto, c’è da salvarsi e investire per la prossima stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. GlennGould - 3 giorni fa

    Quello che mi preoccupa è che questa è una notizia di cui mi hanno già parlato.
    Ma continuo a non volerci credere. Andrebbe oltre ogni immaginazione, per cui non voglio crederci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Fantomen - 3 giorni fa

      Ti quoto è colgo l’occasione per salutare i soliti parenti di Vagnati che metto il meno a questi post

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. Pavl73 - 3 giorni fa

    E… Scusate
    Quale sarebbe il valore aggiunto?
    Il giocatore che ci farebbe fare il cambio di marcia???!!!
    Resti dov’è

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy