NGONGE
—La trattativa per portare Cyril Ngonge alla corte di Marco Baroni è in dirittura d’arrivo, con il Napoli che ha aperto al prestito con obbligo di riscatto condizionato. Il Torino ha alzato il pressing per regalare a Marco Baroni uno dei suoi pupilli prediletti. Il club azzurro, che nel gennaio del 2024 aveva speso 18 milioni più bonus per assicurarsi le prestazioni dell'esterno, spinge per una cessione a titolo definitivo con la formula del prestito oneroso (1 milione) con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni, che potrebbe diventare obbligo allo scattare di determinate condizioni.
ISMAJLI
—Il Torino avrebbe ormai finalizzato l’operazione per l’arrivo di Ardian Ismajli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i granata hanno trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un contratto triennale, con opzione di rinnovo. Ismajli, svincolato dopo la fine della sua esperienza all’Empoli, ha potuto così trattare direttamente con i granata. Il difensore albanese rappresenta un nuovo rinforzo per la rosa di Marco Baroni e in granata ritroverà l’altro ex Empoli Tino Anjorin.
ANJORIN
—Tino Anjorin è ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L'ormai ex centrocampista dell'Empoli, arrivato nella serata di ieri a Torino, questa mattina, verso le 08:45, è arrivato alla Medicina dello Sport per svolgere le visite mediche di rito. Terminati i test medici, il centrocampista classe 2001, assistito dall’agente Luca Puccinelli, ha firmato il contratto che lo legherà al Torino per i prossimi tre anni, ovvero fino al 30 giugno 2028. Anjorin arriva in granata in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni, molto facili da raggiungere. All'Empoli andranno 4.5 milioni di euro, il cui 40% da versare nelle casse del Chelsea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)


