Calciomercato / Il direttore sportivo del Cesena: "Abbiamo un'opzione e vogliamo sfuttarla, vedremo se i granata lo controriscatteranno a giugno"
Il calciomercato del Torino passa anche per altri lidi, quelli in cui oggi risiedono i diversi giocatori in prestito. Tra questi c'è anche e soprattutto Alfred Gomis: portiere classe '93 che per il terzo anno di fila si sta mettendo ben in mostra nel campionato cadetto.
L'obiettivo del giocatore, e non c'è da stupirsi in tal senso, è quello di arrivare il prima possibile a giocare da titolare in Serie A. Un sogno cullato sin dall'infanzia, tanto grande da riuscire a soppiantare (in parte) la voglia di vestire la maglia granata.
Il Cesena ha in mano un'opzione per il riscatto del cartellino del giocatore e il direttore sportivo dei romagnoli Rino Foschi non si nasconde: "Vogliamo usarla". Il dirigente, contattato dalla nostra redazione, parla così a proposito del futuro dell'estremo difensore: "Alfred è un bravo ragazzo, ma soprattutto possiede un grande talento. É un portiere affidabile e giovane, dipendesse soltanto da noi lo riscatteremmo subito".
Il progetto tecnico dei bianconeri, dunque, lo vedrebbe protagonista: "Non abbiamo dubbi in tal senso, siamo pronti ad affidargli la porta anche in un'eventuale prossima stagione nella massima serie. Certamente è prematuro parlarne, ma se me lo chiedete, vi dico che qui a Cesena siamo pronti a trattenerlo".