gazzanet

Torino, Mihajlovic: “Chi non sente il derby cambi mestiere. Al Fila tante porte aperte”

Redazione Toro News

Su Glik: "Per caratteristiche è sicuramente l'idolo della piazza e può fare ancora bene. Sa essere grintoso come piace ai tifosi. Magari per la Maratona un giocatore più tecnico viene visto diversamente da chi è molto grintoso, ma come ho detto a noi servono giocatori di carattere e giocatori anche tecnici".

Su Maksimovic: "Lo conosco è vero, ma se non è motivato è inutile che stia qui. Incedibile? Ma che domanda è chiedetela al presidente. Ci conosciamo, l'ho portato io in nazionale gli ho spiegato la situazione e sa bene come funziona. Se vuol restare bene, se non vuole e preferisce cambiare vediamo se c'è una squadra per lui che soddisfi le richieste del club altrimenti resta qui, si siede e sta a guardare".

Sul mercato: "Non sto a guardare i nomi, perchè in campo ci va la voglia e la fame. Non il nome, qui voglio solo gente che ha voglia di stare al Toro. Le mie squadre devono essere votate all'attacco, ma dovranno anche saper difendere bene. Dobbiamo prenderci dei rischi per vincere, perché a me piace giocare per i tre punti e non per non perdere".