C’è anche il nome di Tomas Suslov nell’elenco dei giocatori valutati dal Toro per rinforzare la trequarti. Il 4-2-3-1 di Baroni richiede un gran numero di giocatori offensivi, motivo per cui gli interventi sul mercato dovranno essere importanti nel reparto. Ecco dunque l’interesse per Suslov, un vero e proprio jolly. Il giocatore del Verona potrebbe giocare largo sulla destra per rientrare sul mancino o anche in posizione centrale. Lo slovacco potrebbe quindi rappresentare un ricambio ai titolari sulla corsia o un vice Vlasic in posizione centrale.

Mercato
Calciomercato Torino, occhi su Suslov: un ricambio jolly sulla trequarti

VERONA, ITALY - JANUARY 28: Tomas Suslov of Hellas Verona celebrates after scoring the opening goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Frosinone Calcio - Serie A TIM at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 28, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Visionato di recente da Vagnati
—Suslov è una vecchia conoscenza di Baroni, che l’ha già allenato proprio a Verona. Ed è un giocatore che Vagnati ha avuto modo di seguire anche dal vivo di recente. Il dt granata lo ha visionato in occasione della gara tra Italia e Slovacchia Under 21, partita cui Vagnati ha assistito in prima persona. La pista che porta a Suslov andrà dunque tenuta in grande considerazione, anche se al momento non risulta ancora imbastita una vera e propria trattativa. La valutazione del giocatore, legato agli scaligeri da un contratto fino al 2027, è di poco inferiore ai dieci milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
