Mercato

Torino 2021/2022: tabellone calciomercato, rosa attuale e come giocherebbe oggi

Ufficiale la cessione di Celesia all'Alessandria. In entrata vicino Pobega in prestito dal Milan, Lyanco in l'Inghilterra

Redazione Toro News

LJUBLJANA, SLOVENIA - MAY 31: Tommaso Pobega of Italy shoots and misses during the 2021 UEFA European Under-21 Championship Quarter-finals match between Portugal and Italy at Stadion Stozice on May 31, 2021 in Ljubljana, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Si avvicina alle battute finali la sessione di calciomercato estiva del 2021. Nella settimana dal 16 al 22 agosto si registra l'imminente cessione di Lyanco, ormai praticamente un giocatore del Southampton: ieri il centrale brasiliano ha sostenuto le visite mediche con il club inglese, si attende solo l'annuncio ufficiale. Sul fronte delle entrate è invece vicino Tommaso Pobega, centrocampista l'anno scorso allo Spezia che potrebbe arrivare in granata con la formula del prestito secco. Da segnalare, sul fronte delle uscite, anche l'ufficializzazione del prestito di Celesia all'Alessandria di Moreno Longo.

tutte le notizie di