Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

Torino, Belotti pensa al Milan? I tifosi granata attendono chiarimenti

Torino, Belotti pensa al Milan? I tifosi granata attendono chiarimenti - immagine 1

Il capitano granata avrebbe espresso al proprio entourage il desiderio di andare al Milan di Stefano Pioli

Redazione Toro News

L'intenzione di Andrea Belotti sembra essere proprio quella di lasciare il Torino a fine stagione a parametro zero. Lo ha fatto intendere il presidente Cairo: "Credo non abbia voglia di rinnovare", ha detto il presidente sul capitano, facendo poi intuire il suo fastidio parlando in modo risentito - pur non riferendosi espressamente a Belotti - della tendenza molto in voga tra i calciatori di rifiutare i rinnovi scegliendo trasferimenti in regime di svincolo.

LA VOLONTA' DEL GIOCATORE - Mentre il capitano granata si è messo alle spalle il proprio infortunio ed è pronto a tornare in campo da protagonista (il tecnico granata Ivan Juric ha sempre detto di voler puntare sul giocatore senza alcun tipo di condizionamento), si affastellano le indiscrezioni sul futuro del giocatore. Infatti, secondo quanto riportato su calciomercato.com, il capitano granata avrebbe espresso al proprio entourage il desiderio di andare al Milan, squadra che tiferebbe fin da bambino. Ciononostante, il Milan, nonostante un gradimento di massima, dovrebbe capire prima di tutto quali saranno le intenzioni di Zlatan Ibrahimovic in vista della prossima stagione prima di iniziare una trattativa vera e propria, senza dimenticare che nella rosa rossonera c'è pure Olivier Giroud. Dopo mesi di domande sulla questione rinnovo (LEGGI QUI), ci avviciniamo sempre di più a quella che potrebbe essere la decisione finale, e non si possono escludere novità anche nel mercato di gennaio.

I TIFOSI ATTENDONO - In tutto questo, chi merita attenzioni è il tifo granata, che continua a idolatrare Belotti riversandogli affetto ad ogni occasione. Sui social e sul web è percepibile il fatto che ci sia un'aspettativa (ben espressa da Marco Cassardo su Toro News). da parte dei tifosi di sapere direttamente da Belotti quali sono i motivi delle sue scelte, mentre c'è un campionato da affrontare con la maglia granata. E se il Gallo non ha nulla da dimostrare riguardo la sua professionalità, al contempo non c'è dubbio che i tifosi granata meritino rispetto su questo argomento sensibile.

tutte le notizie di