Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

tor calcio mercato Torino, contatti avviati per Tino Anjorin: c’è da battere una folta concorrenza

Mercato

Torino, contatti avviati per Tino Anjorin: c’è da battere una folta concorrenza

Torino, contatti avviati per Tino Anjorin: c’è da battere una folta concorrenza - immagine 1
Roma e Fiorentina sono interessate al 2001 scuola Chelsea in forze all'Empoli dall'agosto 2024. Contratto in scadenza nel 2027
Andrea Calderoni
Andrea Calderoni Caporedattore centrale 

Il Torino ha avviato i contatti con l'Empoli per Tino Anjorin. Il 2001 inglese ha vissuto l'ultima stagione in Toscana retrocedendo in Serie B. Nato e cresciuto nel settore giovanile del Chelsea, nell'ultimo campionato italiano si è distinto per aver segnato 2 gol e aver fornito 3 assist in 22 partite giocate per un totale di 1.118 minuti disputati. Come detto, al Torino piace il centrocampista offensivo britannico, soprattutto per la sua duttilità in mezzo al campo (può coprire svariati ruoli, compreso quello di trequartista). Tra l'altro, aspetto non secondario da considerare, l'Empoli dovrà al Chelsea il 50% sulla futura rivendita. Nello stesso tempo altro aspetto importante riguarda la retrocessione dei toscani perché ovviamente il valore di mercato è inevitabilmente sceso.

Torino, contatti avviati per Tino Anjorin: c’è da battere una folta concorrenza- immagine 2

In tanti osservano l'inglese: Roma e Fiorentina alla finestra

—  

La concorrenza non manca. Sul britannico hanno messo gli occhi altri due importanti club della Serie A: la Fiorentina e la Roma. Il Torino proverà a battere questa ingombrante concorrenza. Sul piatto potrebbe mettere un maggior minutaggio complessivo. La prossima settimana sono attesi degli sviluppi e potrebbero effettivamente esserci dei passi avanti. Per intanto va detto che i contatti tra il Torino, l'Empoli e il giocatori sono stati avviati.