Il Toro ha preso una decisione chiara: Gvidas Gineitis è un gioiello da preservare. Di fronte ai primi sondaggi e alle manifestazioni d’interesse, il club granata ha alzato il muro. Il volere del club è chiaro: il centrocampista lituano è considerato parte integrante del progetto tecnico per la prossima stagione. Dopo la grande crescita dell'ultima annata con Paolo Vanoli, Gineitis avrà ora l'opportunità di giocarsi le sue carte anche con Baroni e di diventare un punto fermo del Torino.
Toro News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO
Torino, Gineitis blindato: ora punta alla consacrazione
Il Torino non si lascia stuzzicare dall'interesse degli altri club e blinda il lituano, pronto a fare una stagione al centro del progetto
Con Baroni per consacrarsi: Gineitis punta al salto di qualità
—L’intenzione è, dunque, quella di trattenere Gineitis e accompagnarlo in quello che potrebbe diventare l’anno della consacrazione. Nè il lituano e nè il club hanno intenzione di separarsi, anche perché il numero 66 granata non ha ancora dimostrato con continuità il suo vero potenziale. Il classe 2004 punta dunque a fare il salto di qualità e a diventare una giocatore chiave del 4-2-3-1 di Baroni, dove può giocare sia da mediano che sulla linea dei trequartisti. Il Torino scommette fortemente su di lui, ora toccherà al ragazzo dimostrare personalità per guadagnarsi un posto importante in squadra e questa volta non solo come prospetto interessante o prima riserva, ma come possibile protagonista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


