gazzanet

Aramu finalmente di nuovo titolare. Una notizia: Alfred Gomis non perfetto

Gianluca Sartori

SUCIU (Cremonese) - La Cremonese vince (2-1 contro il Sudtirol) e Suciu è ancora titolare, nell'arco di una esperienza a Cremona che sta dando i risultati sperati in termini di minutaggio. La prestazione è sufficiente, perchè il romeno è sempre nel vivo del gioco, nonostante qualche errori evitabile. (VOTO: 6)

GRAZIANO (Renate) - Il Renate vince una gara importante contro l'Albinoleffe (2-0) e si avvicina alla salvezza. Giovanni Graziano entra al sesto della ripresa e, con una gara di sostanza nel ruolo di mezzala destra, fornisce un buon contributo per la vittoria dei suoi. Un sabato positivo (VOTO: 6)Leggi l'intervista esclusiva per le nostre colonne

BONIFAZI (Casertana) - Non benissimo Kevin Bonifazi in Casertana-Foggia 1-2. Il difensore classe 1996 entra al 20' del secondo tempo e causa il rigore che consegna la vittoria per il Foggia. L'intervento su Di Chiara in realtà non sembra falloso, l'arbitro è stato sicuramente severo. Ma resta pur sempre un rigore causato (VOTO: 5.5)

MORRA (Savona) - I liguri sbancano il "Romeo Neri" di Rimini (0-1) mettendo a segno tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Claudio Morra, però resta in panchina per tutta la partita.

LESCANO (Monopoli) - L'attaccante argentino classe 1996 resta in panchina nella gara che il Monopoli vince in casa dell'Ischia (1-2).

DIOP (Juve Stabia) - La Juve Stabia vince 2-1 contro il Messina e Abou Diop è protagonista. Non segna, ma ci va vicino (grande intervento del portiere avversaria nell'azione che termina con un palo di Nicastro) e rigore procurato al 72' con mestiere da attaccante. (VOTO: 6)

PROIA (Pistoiese) - Il centrocampista classe 1996 non scende in campo con la Pistoiese nell'ultimo turno di campionato.

FISSORE (Fidelis Andria) - Il difensore centrale classe 1996, capitano della Primavera del Torino che ha vinto lo Scudetto, resta in panchina per tutta la partita nella gara che l'Andria vince per 0-3 sul campo del Martina.

PARODI (Ancona) - Stavolta Luca Parodi non è titolare ma entra solo al 26' della ripresa nella gara che l'Ancona pareggia 0-0 in casa del Pontedera. (VOTO: NG)

Potresti esserti perso