"MORRA (Savona) - Il centravanti classe 1995 resta fuori dalla gara che i liguri pareggiano in casa con la Lucchese (0-0).
gazzanet
Aramu, rientro incoraggiante. Prcic il migliore del Perugia

"SUCIU (Cremonese), GRAZIANO (Renate) - La Cremonese vince 2-0 in casa contro il Renate. Sergiu Suciu tra i grigiorossi gioca novanta minuti, aggiungendo minutaggio a un'esperienza che si sta rivelando soddisfacente per lo spazio che sta trovando. La prestazione da mezzala destra è sufficiente nell'arco di una buona prova collettiva della sua squadra (VOTO: 6). Giornata storta, invece, per Giovanni Graziano: parte titolare, anch'egli come mezzala destra, ma viene coinvolto dalla grigia prova collettiva dei suoi e non riesce a mettersi in evidenza. Viene sostituito da Colella al 10' della ripresa. (VOTO: 5)
"FISSORE (Fidelis Andria), DIOP (Juve Stabia) - Finisce a reti inviolate la sfida tra Fidelis Andria e Juve Stabia, che vedeva fronteggiarsi due giocatori di proprietà del Torino. Matteo Fissore resta fuori dalla gara: il difensore vede ancora rinviato il suo rientro in campo. Abou Diop, invece, entra in campo stavolta solo al 39' della ripresa e non riesce ad incidere (VOTO: NG)
"LESCANO (Monopoli) - Lescano torna titolare nella gara che il Monopoli perde in casa contro il Cosenza (2-3). La prova dell'attaccante argentino classe 1996 non è però granchè, e viene sostituito da Tangorra al nono della ripresa. (VOTO: 5.5)
"PARODI (Ancona), PROIA (Pistoiese) - Prova convincente dell'Ancona, che supera la Pistoiese per 2-1 e si rilancia ancora in zona play-off nel Girone B. Titolare ancora una volta come terzino destro della difesa a quattro dei dorici, Luca Parodi: che compie un'altra buona prestazione, anche se forse non è più una notizia (VOTO: 6.5). Resta fuori dalla gara, invece, il centrocampista classe 1996 Federico Proia.
"BONIFAZI (Casertana) - La Casertana vince per 2-1 contro la Lupa Castelli:Bonifazi torna titolare, disputando una gara ordinata da terzino destro. Il difensore classe 1996 di proprietà del Toro, da quando si è trasferito a gennaio in rossoblù, sta trovando un discreto minutaggio (VOTO: 6)
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
