Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cosmi pre Crotone-Torino: “Trovo un allenatore che qui ha fatto molto bene”

BERGAMO, ITALY - MARCH 03: FC Crotone head coach Serse Cosmi looks on during the Serie A match between Atalanta BC and FC Crotone at Gewiss Stadium on March 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole / La conferenza stampa dell'allenatore del club calabrese alla vigilia della sfida contro il Toro

Redazione Toro News

L'allenatore del Crotone, Serse Cosmi, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Toro. Queste le parole del tecnico rossoblu: "Avrei piacere di vedere una squadra con carattere, dobbiamo liberarci dai problemi psicologici e invertire la rotta da subito visti i numeri che abbiamo avuto ultimamente, e questi sono spietati".

Affronterà Davide Nicola che fece molto bene qui a Crotone evitando la retrocessione. "La cosa curiosa è che al mio arrivo trovo subito due allenatori che sono stati protagonisti con questa piazza come Gasperini e Nicola. A Bergamo si è intravisto qualcosa di buono, ora non dobbiamo piangersi addosso ma giocare da uomini, non solo da calciatori. Contro il Toro voglio una partita in cui possiamo andare oltre le nostre possibilità. Per molti dei miei calciatori sarà la gara verità".