- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
TURIN, ITALY - NOVEMBER 03: Ivan Ilic of Torino controls the ball under pressure from Yacine Adli of Fiorentina during the Serie A match between Torino and Fiorentina at Stadio Olimpico di Torino on November 03, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Domenica 19 gennaio alle 12:30 il Torino scenderà in campo al Franchi per sfidare la Fiorentina di Raffaele Palladino. I granata trovano davanti a sé una Fiorentina che non vince da più di un mese e che ha perso molte certezze. La mediana viola comincia a traballare e anche i punti di riferimento come Yacine Adli sono calati rispetto ad inizio stagione. Vediamo ora chi può comporre la linea a due del centrocampo di Palladino.
Nel 4-2-3-1 di Palladino il fulcro del gioco è sicuramente Yacine Adli, il francese è arrivato dal Milan in estate e sta vivendo una grande stagione, trovando quella centralità mai avuta in maglia rossonera. Fin qui ha segnato anche 3 gol, un buon bottino per un mediano di impostazione. Al suo fianco la scelta è tra Richardson, che sta guadagnando più spazio nelle ultime gare, Mandragora, ex Toro di grande affidabilità e che partecipa costantemente alle rotazioni e infine Folorunsho, arrivato in questa sessione invernale dal Napoli per dare una mano e sostituire lo sfortunato Bove, alle prese con una situazione difficile, che lo costringe a rimanere fuori dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA