Derby amaranto e familiare a Reggio, dove i due Lucarelli si marcheranno e due delle squadre migliori di questo inizio hanno la possibilità di offrire un bello spettacolo; Mazzarri ha bisogno di punti più di Arrigoni, anche se la polemica ad intermittenza con il presidente Spinelli potrebbe minare la serenità della squadra.
Derby toscano, l’ennesimo, a Siena, dove arriva la Fiorentina con l’amaro in bocca per il finale di Ascoli, e desiderosa quindi di recuperare punti e posizioni in classifica contro la squadra di Beretta, apparsa in calo di condizione e risultati dopo due sconfitte consecutive.
Il Catania deve dimenticare contro il Parma la goleada subita dalla Roma; i siciliani dovranno fare a meno di diversi giocatori fermati dal giudice sportivo ma hanno negli schemi di Marino un’arma in più, anche Pioli deve registrare la difesa dopo la tripletta incassata a Livorno.
Il Chievo ospita l’Udinese che vuole confermare l’uscita dalla crisi decretata dall’ultima vittoria, Del Neri dopo la doppia rimonta subita domenica ha bisogno di tre punti per muovere la classifica e il morale dell’ambiente. Chiude il programma la sfida di Empoli, dove Gianpaolo prova ad allungare la striscia positiva del suo Cagliari contro una delle squadre rivelazione del torneo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)