"ARAMU (Livorno) - Il Livorno perde ancora: contro il Novara un 2-1 che causa l'esonero di Franco Colomba, col presidente Spinelli che richiama Gelain. Mattia Aramu è titolare ma non convince. La stagione è stata molto difficile, sia a livello personale per i parecchi problemi fisici avuti sia per le difficoltà della squadra, che si ritrova penultima in classifica. Al "Piola", Aramu non si rende pericoloso. Colomba lo sostituisce al 10' del secondo tempo (VOTO: 5.5)
gazzanet
Pryyma imbriglia un certo Toni. Riecco Parigini, gol per Diop e Morra

"BARRECA (Cagliari), ROSSO (Brescia) - Il confronto Barreca-Rosso non va in scena perchè entrambi i prodotti del Settore Giovanile del Torino restano in panchina nella gara che il Cagliari stravince al "Sant'Elia" contro il Brescia (6-0!).
"PRCIC (Perugia), CHIOSA (Avellino) - Marco Chiosa resta in panchina nella gara che l'Avellino perde a Perugia (2-0). Per il difensore mancino non c'è stato tanto spazio da quando sulla panchina degli irpini si è seduto Dario Marcolin. Inoltre, stavolta resta in panchina anche Sanjin Prcic, ancora non in perfette condizioni perchè reduce da un'influenza.
"ALFRED GOMIS (Cesena) - Nell'anticipo del venerdì all'Adriatico tra Pescara e Venezia, va in scena il duello avvincente tra il miglior portiere della Serie B, Alfred Gomis, e il capocannoniere, Gianluca Lapadula. Il portierone nel primo tempo dice di no all'attaccante con un'ottima uscita bassa, nella ripresa si oppone da campione su un colpo di testa. Sul finire del match, però, arriva la prodezza in rovesciata di Lapadula, con Alfred che resta immobile e spiazzato, anche perchè forse riteneva l'avversario in fuorigioco. La prova però resta ottima. (VOTO: 6.5).
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA