"GRAZIANO (Renate) - Giovanni Graziano salta la partita che il Renate pareggia 0-0 sul campo della Pro Piacenza. Il biondo mediano ha dovuto scontare un turno di squalifica. (Qui l'intervista esclusiva per le nostre colonne)
gazzanet
Pryyma imbriglia un certo Toni. Riecco Parigini, gol per Diop e Morra

"SUCIU (Cremonese) - Gioca ancora titolare Sergiu Suciu nella Cremonese, il romeno è una colonna della formazione di mister Rossitto. La Cremonese perde 2-1 in casa della Giana Erminio, ma il centrocampista è uno dei più positivi dei suoi, nonostante sprechi una buona opportunità, mancando un facile tap-in dopo un palo preso dai suoi compagni per tentare un improbabile pallonetta. (VOTO: 6.5)
"PROIA (Pistoiese) - Il centrocampista classe 1996 non compare nemmeno in panchina nella gara che la Pistoiese vince 3-0 sul campo dell'Arezzo, causando l'esonero del tecnico Ezio Capuano.
"PARODI (Ancona) - Il terzino classe 1995 stavolta resta in panchina nella gara che l'Ancona perde in casa con la capolista Spal (1-2). I dorici perdono terreno dalla zona play-off, i ferraresi ipotecano il ritorno in Serie B.
"LESCANO (Monopoli), BONIFAZI (Casertana) - Nel duello tra due Campioni d'Italia Primavera, restano in panchina sia Lescano nel Monopoli che Bonifazi nella Casertana. La gara finisce 1-2 per i campani.
"FISSORE (Fidelis Andria) - Il difensore classe 1996 resta in panchina nella gara che la Fidelis Andria pareggia 0-0 col Catanzaro.
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.