di Nino Mancini Il turno infrasettimanale ci regala una coppia in testa alla classifica, con i giallorossi rallentati dal secondo pareggio consecutivo, questa volta a Firenze, raggiunta dai nerazzurri campioni d’Italia che hanno...
Il turno infrasettimanale ci regala una coppia in testa alla classifica, con i giallorossi rallentati dal secondo pareggio consecutivo, questa volta a Firenze, raggiunta dai nerazzurri campioni d’Italia che hanno passeggiato su una deludente Sampdoria. Spalletti ha dovuto fare a meno di alcuni dei suoi uomini migliori anche se la panchina di quest’anno è di livello mentre Mancini ringrazia Figo e Ibrahimovic.
Risale la Juve che in prospettiva derby inserisce diverse seconde linee che hanno la meglio sulla Reggina, anche in difesa si vedono segni di miglioramento aspettando test più insidiosi; il Napoli ringrazia una distrazione di Amelia per la vittoria comunque meritata sul Livorno mentre a Palermo il Milan in vantaggio sciupa diverse occasioni da gol prima di subire un contestato pareggio e il gol sconfitta nel finale sul quale Kalac non è impeccabile.