L'elenco di tutte le partite della 33esima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming
Domani - mercoledì 3 maggio - parte la 33esima giornata del campionato di Serie A. Quattro gli incontri che apriranno il turno infrasettimanale, mentre le gare tra Empoli e Bologna e Udinese e Napoli chiuderanno il turno. Di seguito l'elenco di tutte le partite della 33esima giornata e dove poterle vedere in tv e streaming.
La 33esima giornata di Serie A: il programma
—
Il turno infrasettimanale avrà inizio mercoledì con quattro incontri in contemporanea in programma alle ore 18.00: Atalanta-Spezia, Juventus-Lecce, Salernitana-Fiorentina e Sampdoria-Torino. Queste le prime squadre che scenderanno sul rettangolo verde nella 33esima giornata di Serie A. I granata, oltre che a mantenere la concentrazione a Marassi contro i blucerchiati per tornare sotto la Mole con i tre punti, dovranno osservare con attenzione anche l'esito dei viola, impegnati a Salerno. La Fiorentina attualmente si trova a +3 dal Torino.
Alle ore 21.00 saranno altre quattro le partite in programma: Lazio-Sassuolo, Milan-Cremonese, Monza-Roma e Verona-Inter. Tra queste i granata di Ivan Juric dovranno osservare con attenzione le due squadre alle prese con le romane: i neroverdi di Dionisi, al momento a +1 dal Torino, e i brianzoli, a +2.
Giovedì, alle ore 20.45, saranno due gli incontri in programma che chiuderanno la 33esima giornata di Serie A: Empoli-Bologna e Udinese-Napoli. Anche qui, concentrazione dei granata focalizzata sia sul Bologna, ottavo a +3 dal Torino, che sull'Udinese, attualmente a pari punti della formazione di Juric.