Infine, vince l'Atalanta all'Olimpico contro la Lazio (0-2): Zappacosta e Hojlund regalano tre punti importanti alla Dea, che sale anch'essa a quota 41, a pari punti con Roma e Milan al terzo posto. Al contrario, i biancocelesti restano fermi a quota 39 e scendono così al sesto posto della classifica di Serie A, a +9 dal Torino di Ivan Juric.
Le partite di domenica, l'attenzione del Torino è rivolta prima a Udine e poi a Bologna
—Alle ore 12:30 l'Udinese ospiterà il Sassuolo, neroverdi in 15esima posizione della classifica con 23 punti. La formazione friulana, invece, dista soltanto un punto dal Torino che, dopo aver perso (1-0) a San Siro contro il Milan, è fermo a quota 30. Dunque, qualora l'Udinese dovesse vincere alla Dacia Arena, si porta al settimo posto a +2 dai granata e a -7 dalla Lazio al sesto posto.
Lo stesso discorso fatto per l'Udinese, vale per il Bologna, che alle ore 15:00 scenderà in campo al Dall'Ara contro il Monza. Diversa è invece la situazione in classifica dei brianzoli, in undicesima posizione con 26 punti. Dunque, qualora sia l'Udinese che il Bologna dovessero vincere, il Torino scalerebbe addirittura in nona posizione.
Discorso diverso, invece, per quanto riguarda le altre due partite della domenica di Serie A: Juventus-Fiorentina e Napoli-Cremonese. Nel primo caso, né la vittoria dei bianconeri, né quella dei viola porterebbe a un altro sorpasso della formazione di Ivan Juric, ma soltanto a un avvicinamento (Juventus attualmente a 26 punti, Fiorentina a 24). Nel secondo caso, diversamente, qualsiasi risultato non tocca minimamente la situazione in classifica del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)