Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie a

Serie A, la classifica: Toro a -3 dal decimo posto

Classifica Serie A 2021-2022

Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A dopo le partite domenicali del 34^ turno

Luca Bonello

E' un Torino che punta alla parte sinistra della classifica. Dopo i risultati della giornata di ieri, che hanno visto i granata superare 2-1 lo Spezia, la distanza dal 10° posto si è ridotta a sole 3 lunghezze. Il Sassuolo infatti, è attualmente a quota 46. Tanto per gli uomini di Juric quanto per quelli di Dionisi le partite giocate sono 33. Nella giornata di oggi - domenica 24 aprile - invece, sono arrivati risultati importanti in ottica salvezza.

Alle ore 12:30 La Salernitana di Nicola ha sconfitto la Fiorentina all'Arechi per 2-1, conquistando 3 punti importanti che la lanciano a soli 3 posti dal quart'ultimo posto.

Alle ore 15 Bologna e Udinese hanno impattato sul 2-2, guadagnando così un punto a testa che le fa arrivare a quota 39 e 40, mentre il Napoli, in vantaggio 2-0 all'80' sul campo dell'Empoli, si è fatto ribaltare in 8', perdendo così 3-2 ed abbandonando probabilmente le ultime speranze Scudetto.

Alle ore 18 poi, il Genoa ha sconfitto in casa il Cagliari per 1-0. Decisivo il gol di Badelj, che porta i liguri a quota 25 insieme alla Salernitana, a meno tre dai sardi, quart'ultimi a quota 28.

A concludere la giornata è stato il match tra Lazio e Milan, conclusosi 1-2. La Lazio si ferma così a 56 punti, mentre il Milan ritorna in testa alla classifica con 74 punti all'attivo, a +2 dall'Inter, che deve recuperare il match con il Bologna, in programma mercoledì.

All'appello manca solo Sassuolo-Juventus, in programma domani sera alle ore 20:45.

SEGUICI SU:

tutte le notizie di