Fiorentina, gli indisponibili e i diffidati
—Anche oggi la Fiorentina si è allenata regolarmente in vista del match di sabato. Tra i giocatori attualmente indisponibili è noto il nome di Castrovilli, che a causa di un'operazione al ginocchio è fermo da agosto, oltre a lui sono da valutare anche le condizioni di Dodo e Martinez Quarta, la cui data di rientro non è ancora note. In particolare quest'ultimo ha dovuto rinunciare alla partita con la Lazio di lunedì per un problema addominale e la sua presenza contro i granata è ancora in dubbio. Nel reparto offensivo sarà assente solo Kouamè, colpito dalla malaria in Coppa d'Africa. E' invece rientrato a pieno regime Nico Gonzalez. Nel match di sabato Beltran e Bonaventura dovranno prestare particolarmente attenzione, perché diffidati.
La probabile formazione di Italiano
—Contro il Torino Vincenzo Italiano con ogni probabilità si affiderà al suo classico 4-2-3-1, con Terracciano tra i pali e il quartetto Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi a difendere ulteriormente la porta. Arthur e Bonaventura arretrati saranno il collante tra difesa e attacco. Nico Gonzalez insieme a Beltran e Ikonè formano un ottimo pacchetto su cui Italiano potrà contare per creare le azioni insidiose. Infine l'ex della gara, Andrea Belotti, sarà la punta della squadra.
Fiorentina: (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Nico Gonzalez, Beltran, Ikoné; Belotti. Allenatore: Vincenzo Italiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202402/8c88d953eb245ce1044b3700b8a3d0b4.jpeg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)