gazzanet

Esordio Segre, è ancora Candellone-gol. E Niang delude tutti

Redazione Toro News

GIRONE A: Non riesce a ripetersi De Luca che, dopo aver segnato alla Juventus U23 nella prima giornata con un rigore decisivo, il baby bomber granata non riesce a scardinare la porta del Pro Piacenza (VOTO: 5,5) dell'estremo difensore Zaccagno. Nel duello che vedeva i due giocatori del Torino l'uno di fronte all'altro (entrambi titolari e in campo per tutti i 90'), a spuntarla è dunque il portiere classe 1997 che porta a casa un prezioso 1-3 in trasferta e dimostra ancora una volta tutto il suo valore tra i pali con almeno un paio di ottimi interventi (VOTO: 7). Senza particolari colpe l'altro estremo difensore Cucchietti, sul fronte opposto (VOTO: 6). Finisce 1-1 invece il match che ha visto impegnati il Cuneo del classe ’99 Coppola, contro il Gozzano. L'estremo difensore però non figura nemmeno tra i convocati. Oukhadda e il suo Albissola invece dovranno aspettare la terza giornata per scendere in campo causa rinvio della partita contro il Novara, in attesa di risolvere le questioni riguardanti un eventuale ripescaggio in Serie B. Il derby personale di questa settimana dovrà giocarlo invece Carissoni, che questa sera alle ore 20.45 con la sua Carrarese ospiterà allo Stadio dei Marmi la Juventus U23. Il difensore classe 97′ proverà a regalare una gioia ai tifosi del Torino.

GIRONE B: Il girone B è quello che vede impegnati più granata, ben 8. Il Renate dei classe 98′ D’Alena e Rossetti pareggia con qualche rimpianto in casa contro il Vicenza. Tra i due però soltanto Rossetti riesce a trovare spazio: il centrocampista subentra al 66', ma non riesce con la sua qualità a trovare il gol vittoria (VOTO: 6). Ottime notizie arrivano da Teramo, dove Fiordaliso scende in campo dal 1' sull'out di destra nel pareggio dei suoi contro la Sambenedettese. Buona la sua prestazione in fase difensiva: può ritagliarsi uno spazio importante (VOTO: 6,5). Resta in panchina invece Procopio: il suo Sudtirol vince 0-1 sul campo del Ravenna. Altro giro, altro gol: la nuova avventura di Candellone al Pordenone è iniziata con il piede giusto. Sul campo dell'Albinoleffe il bomber granata firma al 34' la rete del definitivo 1-2 che conferma quanto di buono messo in evidenza nel match d'esordio (VOTO: 7,5). Altro gettone a gara in corso per Piccoli: il suo Giana Erminio perde 1-2 contro l’Imolese: per il centrocampista granata (in campo dal 66') uno spezzone piuttosto incolore (VOTO: 5,5). Rinviato invece il match tra Fano e Ternana: Butic e Giraudo dovranno attendere le decisioni della Lega per scendere in campo con la nuova maglia.

GIRONE C: Nessun acuto da registrare invece nel Girone C. Il Monopoli di Filippo Berardi pareggia 0-0 sul campo del Potenza: un match povero di emozioni, al quale il giocatore di proprietà del Torino non ha preso parte. Soltanto panchina per lui.

Potresti esserti perso