Paolo, lo abbiamo detto, non è un tifoso qualsiasi. È tra i soci fondatori del Club Sicilia Granata e, pur essendo allergico agli aerei, è stato una infinità di volte a Superga. Ha ammirato e sostenuto ogni filo d’erba cresciuto al Fila. Ha visitato il Museo del Toro molto più di alcuni snob piemontesi o bauscia milanesi. Paolo allo stadio di Salerno è presente a sé stesso. In curva con i Tifosi intona questa canzone: “Per il Torino però, solo per il Torino però, solo per il TOROOOO”. Vederlo li, leggermente piegato dagli anni, ma ancorato, come una roccia, alla sua Fede Granata, mi ha fatto commuovere.
Paolo, ha tre figli cresciuti a pane e Toro, ha i ragazzi del Club che lo chiamano Zio Paolo, ha mille storie da raccontare e mille formazioni da recitare.
Paolo, non si sente solo neanche quando è attorniato da bianconeri o rigatini vari. Ha vissuto una vita in trasferta senza paura di niente e nessuno!
Cari Fratelli, anche pensando al nostro Paolo, non sarebbe forse il tempo di rispolverare il Sacro fuoco?
La Vita ci attende, anzi ci chiama a far battere il nostro Cuore.
LEGGI ANCHE: Buongiorno di felicità!
Sono business partner di uno dei principali player internazionali nella formazione aziendale dove promuovo il cambiamento e il miglioramento delle prestazioni individuali e di squadra all’interno delle organizzazioni. Lo sviluppo delle competenze, la ricerca dell’empatia e la comprensione delle persone mi portano a vivere la vita e l’innovazione come fattori positivi e distintivi delle relazioni.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)