LEGGI ANCHE:Toro, se nessuno dà qualcosa in più…
Se ne è reso conto anche Vanoli, che adesso però inizia a mettere i puntini sulle i ("Aspetto uno sforzo dalla società") denunciando con signorilità accompagnata però da un'irritazione sempre meno celata il fatto che non si stia rimediando all'infortunio di Zapata ed alle altre carenze strutturali della rosa. Ma Cairo è come il Don Abbondio di manzoniana memoria che il coraggio non lo aveva e diceva sconsolato che uno se il coraggio non ce l'ha, non può mica darselo... Questo mercato era da affrontare di petto andando decisi sugli obbiettivi fissati, ovviamente allargando i cordoni della borsa sapendo, peraltro, che questa campagna invernale sarebbe in realtà già finanziata dalla cessione futura in estate di Samuele Ricci. Invece nulla, nessun acquisto ancora. Il tempo ovviamente passerà, magari senza portare nulla di ciò che a Vanoli servirebbe come il pane. E sarà l'ennesima conferma che per "scrivere la storia" sarà necessario aspettare un nuovo presidente che porti aria nuova ed una rinnovata voglia di tornare ad essere il Toro dei bei tempi...
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)