LEGGI ANCHE: I miei primi 50 anni di Toro
È vero che con Sanabria e Borna Sosa sembra aver perso la scommessa ed è vero che Pedersen sembra una causa persa così come Coco sembra entrato in un loop di scivoloni continui, ma il mister non molla facilmente e sa, ad esempio, che la qualità del centravanti paraguaiano e del terzino croato sarebbero oro se i due rendessero per quanto possono. Non so cosa succederà nel prosieguo della stagione, non so cosa accadrà il prossimo anno, non so come la società gli smonterà il giocattolo vendendogli Ricci e Dio solo sa chi altro di buono, ma sarebbe follia non ripartire, anzi continuare, con lui. Con tutti i suoi difetti e con tutte le sue inesperienze, è Vanoli la garanzia di un Torino che, almeno sul campo, prova ad essere qualcosa di meglio del Torino FC. Anche senza il suo suffisso -ismo, io mi tengo stretto Vanoli.
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)