Per quanto riguarda invece chi difende il presidente si evocano veri e propri incubi del passato granata. In primis la gestione Cimminelli o la fine dell’era di Sergio Rossi, contestato dai tifosi, che poi lasciò la società a Gerbi che portò il Toro in B. La società fu ripresa da Borsano che fece sognare letteralmente i tifosi granata, ma la sua gestione fu sconsiderata dal punto di vista finanziario, tanto che la situazione precipitò con le gestioni di Goveani, Calleri Vidulich e, infine, Cimminelli.
Forse per riunire i tifosi così polarmente distanti, basterebbe poco a Urbano Cairo e cioè rafforzare la squadra senza necessariamente andare in rosso, e ingaggiare giocatori come il croato Badelj. Basta mostrare la volontà di fare aumentare il tasso tecnico della rosa, per riunire il tifo granata. Allora attendiamo fiduciosi in questi 24 giorni. Al presidente la decisione di riunire il tifo granata.
Vincenzo Chiarizia, giornalista di fede granata, collabora con diverse testate abruzzesi che trattano il calcio dilettantistico, per le quali scrive e svolge telecronache. Quinto di sei figli maschi (quasi tutti granata), lavora e vive a L’Aquila con una compagna per metà granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)