LEGGI ANCHE: Assenze ed errori, tornano i limiti dei granata
Note positive si riscontrano solo nella partita con l'Udinese, pur se noiosa e con alcuni rischi, sventati da un ottimo Vanja Milinkovic-Savic: Adams che segna con freddezza il suo nono gol, il primo gol in Serie A di Dembelè e l'esordio di Perciun. Vedere in campo tre ex ragazzi della Primavera, Perciun, Dembelè e Gineitis è stata una bella cosa. Aspettando Njie e Savva, rientrati dai brutti infortuni, Gabellini, ormai spesso convocato, Ciammaglichella, in rete con la Ternana, e Dellavalle che brilla a Modena. Forza che c'è parecchio di buono sul quale costruire il nuovo Toro.
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)