LEGGI ANCHE: Conto alla rovescia, ma ancora senza Mister
Benvenuto Paolo, e consentici tre piccoli consigli, non richiesti. Il primo, "Vai a Superga", era facile, infatti lo hai fatto oggi pomeriggio, ma non basta... Quindi:
1) Vai spesso a Superga, ma soprattutto fatti raccontare tutto del Toro da chi lo conosce e lo ama. Devi entrare nello Spirito Granata e immedesimarti nel Tremendismo di Capitan Valentino.
2) Conquista il Grande Torino e il pubblico granata (molto esigente, ma ne abbiamo ben donde), parlando in modo diretto e chiaro e, soprattutto, con i fatti. Abbiamo sete di vittorie, certo, ma paradossalmente ci accontentiamo anche solo quando la maglia granata è da strizzare perché i giocatori hanno dato tutto, ma proprio tutto.
3) Guardati gli ultimi 20 derby e capisci cosa devi fare e cosa non devi fare. Regalaci una vittoria contro i gobbi, perché l'ultima mio figlio Andrea se la ricorda appena.
E ricordati sempre che non esistono squadre come il Toro. Magari ce ne sono di migliori, ma come il Toro no, mai. SFT
Manager, docente Luiss, esperto di comunicazione e Public Affairs, giornalista pubblicista col cuore granata. Michelangelo Suigo è un autore che per chi è avvezzo al mondo della comunicazione, specialmente se legata all’imprenditoria, non ha bisogno di presentazioni. Chi volesse approfondire il suo sterminato curriculum può farlo sul sito di Inwit, azienda di cui ricopre attualmente il ruolo di EVP External Relations, Communication & Sustainability Director. Ma soprattutto, per quel che attiene a questa rubrica, Michelangelo è un orgoglioso e genuino tifoso granata.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)