Soulè il pericolo numero uno
—Di Francesco sta facendo bene con i gialloblù in questo inizio di stagione: la squadra lo segue e per questo ha raccolto 18 punti fino ad ora. Il pericolo numero del Frosinone è senza dubbio Soulè: l'esterno gialloblù in questo inizio di stagione ha segnato 6 gol e fatto un assist ed è il faro dell'attacco dei ciociari. L'argentino è quel giocatore in grado di inventarsi una giocata da un momento all'altro e permette alla squadra gialloblù di essere imprevedibile in fase offensiva: i difensori del Toro dovranno essere bravi a non concedergli spazio.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)