
I PERICOLI - Particolare attenzione il Toro dovrà prestarla a Simy che l'anno scorso con il Crotone è riuscito a segnare ben 20 gol in Serie A. Il nigeriano è molto abile nelle palle inattive e in fase realizzativa. Non si può non menzionare il nuovo acquisto Franck Ribery: il francese se sta bene fisicamente e riuscirà ad essere in campo, è sicuramente il più pericoloso tra gli uomini di Castori. L'ex Fiorentina è uno di quei giocatori che con la sua qualità può cambiare una partita.

IL LAVORO DEI TREQUARTISTI - Fondamentale per il Torino sarà il lavoro dei due trequartisti. In fase di non possesso dovranno dare fastidio quando la palla ce l'ha la Salernitana, mentre in fase di possesso dovranno essere bravi a trovare la palla giusta da servire a Sanabria tra le linee. Inoltre gli esterni dovranno fare attenzione alle diagonali difensive, un problema che la squadra si porta dietro dalla scorsa stagione. Nonostante la quasi certa assenza del Gallo Belotti, la Salernitana è una squadra più che alla portata del Torino: i ragazzi di Juric sono chiamati a portare a casa i tre punti.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)