
BELOTTI - Spiace che ci sia questa vicenda riguardante il Gallo Belotti: la speranza è che il tutto si risolva per il meglio tra l'attaccante e la società. Un giocatore che è diventato il secondo marcatore all-time di questa squadra sicuramente non è in discussione: in caso di addio del numero 9 sarà difficile un attaccante con le sue caratteristiche e che sia in grado di garantire il suo rendimento.

CENTROCAMPO - Il match molto probabilmente si deciderà coi duelli in mezzo al campo: importante tra le fila granata sarà l'assenza per squalifica di Sasa Lukic, un giocatore che in questa stagione ha dimostrato di essere imprescindibile per il Torino. Interessante sarà vedere nuovamente il duello tra Bremer e Osimhen: il difensore brasiliano in questo stagione ha praticamente annullato la maggior parte degli attaccanti avversari: all'andata proprio l'attaccante nigeriano fu decisivo per l'1-0 a favore degli azzurri con un colpo di testa. Importante saranno poi le palle inattive: i partenopei spesso in questo campionato hanno utilizzato alcuno schemi sui calci piazzati sfruttando la qualità di Lorenzo Insigne. Le marcature uomo contro uomo saranno fondamentali.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)