Torna l'appuntamento con Lello Vernacchia: "I granata - davanti al proprio pubblico - proveranno ad ottenere tre punti che gli permetterebbero di finire alla grande questa stagione”
Siamo giunti all’ultima giornata di campionato della stagione 2021/2022: il Torino questa sera per chiudere la Serie A affronterà la Roma di José Mourinho, ancora in corsa per un posto in Europa. I giallorossi infatti sono in piena lotta con Fiorentina e Atalanta, ma non dimentichiamo che la squadra romana sarà impegnata mercoledì 25 maggio alle ore 21.00 nella finale di Conference League con il Feyenoord.
LA PARTITA - La Roma certamente è proiettata verso la finale di Conference League, dunque è probabile che il tecnico giallorosso possa fare un po’ di turnover contro il Torino. I granata - davanti al proprio pubblico - proveranno ad ottenere tre punti che gli permetterebbero di finire alla grande questa stagione, concludendo con 53 punti in classifica. Il Torino dovrà fare molta attenzione all qualità e alla velocità di Abraham: l’attaccante inglese potrebbe creare diversi pericoli alla retroguardia granata che ricordiamo non avrà a disposizione Gleison Bremer, out per infortunio.