
FASE DI NON POSSESSO - L'importante sarà non andare in svantaggio: per questo la squadra granata dovrà prestare molta attenzione alla fase di non possesso. Il Parma - soprattutto grazie alla velocità di Gervinho - è molto abile nei contropiedi e per questo saranno importanti le marcature preventive e la posizione dei difensori anche in fase di possesso. Nonostante l'attaccante ivoriano non sia al top della forma e in questo campionato non ha fatto ciò di cui ci ha abituato in questi ultimi anni, resta sempre il pericolo numero uno.

IL GALLO - Quello che è mancato al Torino in queste ultime partite sono i gol del Gallo Belotti: la speranza è che già domani il capitano granata ritorni a segnare dopo il rigore trasformato a Udine che ha permesso al Toro di vincere 1-0 alla Dacia Arena. In questo rush finale è fondamentale che tutta la squadra sia coesa per l'unico obiettivo, ovvero la salvezza e con il Parma sarà un banco di prova importante. Non importa in che modo: il Torino domani dovrà prendersi i tre punti a tutti i costi.
Attraverso le sue rubriche, grazie al lavoro di qualificati opinionisti, Toro News offre ai propri lettori spunti di riflessione ed approfondimenti di carattere indipendente sul Torino e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)